domenica 28 settembre 2014

JUNIORES TRASFERTA AMARISSIMA

Valle Camonica 2 - F.C. BREMBATESE 1

3° 2t Carminati , ( nei 4 minuti di recupero ) 46° e 48° 2t Valle Camonica
Tutti a chiedersi , si può perdere una partita così? Si si pùò!!!!
Descrivere quanto successo oggi è alquanto difficile e non facile commentare.La trasferta lunga in quel di Cividate Camuno è partita presto, erano le 12,30 quando la comitiva si è messa in marcia , una quarantina di persone tra atleti e simpatizzanti .Viaggio tranquillo e ragazzi concentrati fin dall’inizio consapevoli che oggi servivano punti. Alle 13,50 arrivo nel bel centro sportivo di Cividate , un sole caldo e un paesaggio bellissimo ci fa da contorno. Mister Ferrari oggi , non può disporre di Favini ancora infortunato ,di Di Masi e Bolis per impegni con le rispettive famiglie.

Formazione : Viviani-Signorelli –Chirico –Radavelli –Carminati – Diop – De Vita – Valagussa (Panzeri) – Caccia ( Silvestri)- Pagnoncelli –Comotti. All. Ferrari
A disposizione : Arnoldi, Ciani,Chavez-Panzeri –Silvestri –Del Giacco- ( Favini).

Si parte e da subito si ha l’impressione che oggi si possa portare a casa i tre punti, la formazione di casa gioca benino, ma noi siamo nettamente superiori, e anche se alcuni dei nostri devono ancora trovare la miglior condizione e facendo ancora errori d’impostazione, guadagno campo e convinzione. Siamo al 10° e Valagussa: esplode un tiro da 35 metri che si stampa sulla traversa. Chiudiamo e ripartiamo abbastanza bene ma l’assenza di una vera punta si fa sentire, e dopo qualche timida punizione di Pagnoncelli: finisce il primo Tempo. Si Riparte, e prendiamo subito campo: conquistando un calcio d’angolo, tutto pronto calcia Pagnoncelli e Carminati di prepotenza insacca di Testa .Tutto tranquillo e ben amministrato, al 38° potremmo raddoppiare, errore difensivo dei locali permette a Silvestri appena subentrato di involarsi verso la porta tutto solo, ma sceglie la soluzione sbagliata calciando di forza, permettendo al bravo (migliore dei suoi )portiere di toccare la palla con le punta delle dita e deviare la palla sulla traversa. Scampato il pericolo ,i locali si gettano in avanti cercando il pareggio in modo confusionale , noi non teniamo più le posizioni e subiamo ma senza troppi patemi. L’Arbitro alza la mano …. 4 minuti di recupero e la frittata è servita, al 46° dormita totale , difesa e centrocampo ferma e l’attaccante solo soletto vicino a Viviani incorna di forza e mette alle spalle del nostro N°1. Non ci siamo più e al 48° un tiraccio colpisce lo stinco di Carminati , la palla compie una parabola strana e finisce alle spalle dell’incolpevole Viviani… tutti increduli dalla panchina agli spalti e anche per i nostri avversari che non credono quanto stia succedendo. Palla al centro manca un minuto ultima nostra incursione con Comotti che salta il diretto avversario e dall’estremo vertice dell’area calcia con forza e la palla finisce sul palo per l’utimo sussulto prima del triplice fischio. 

Confermando la non ancora perfetta condizione di alcuni elementi , la squadra deve diventare più cattiva e convincersi delle proprie forze , siamo alla terza giornata e siamo consapevoli che possiamo dire la nostra , ma bisogna svegliarsi, altrimenti continuiamo a regalare punti importanti ai fini del nostro obbiettivo.
Forza ragazzi !!!! più convinti e coesi e i risultati vi daranno il giusto che meritate.

Da segnalare la prestazione oggi di : De Vita – Comotti e Signorelli.

Nessun commento:

Posta un commento