martedì 30 settembre 2014

Riepilogando...

La giornata passata ha visto ancora una volta la conferma della prima squadra che infila la terza vittoria consecutiva, che se non deve far partire cori trionfali almeno può mostrarci un gruppo che nel giro di poche settimane è riuscito a trovare l'armonia giusta per poter sperare in una stagione per lo meno tranquilla. Mister Todaro è riuscito a far integrare un gruppo di ragazzi che non si conoscevano e per ora le sue scelte sono state azzeccate, godiamoci i piani alti della classifica e col tempo si sistemeranno anche evello situazioni tattiche ancora da perfezionare. Grande bomber Carrara ancora a segno con una doppietta a suggello del risultato finale di 3-2.
Gli juniores perdono una partita praticamente vinta in quel della Valcamonica facendosi raggiungere e superare nei minuti di recupero, peccato perché la lunga trasferta poteva terminare in bellezza, il tempo per recuperare c'è....
Per quanto riguarda le giovanili da segnalare la secca sconfitta per 5-1 degli allievi contro la forte formazione del Badalasco, per i nostri ragazzi manca ancora la vittoria è forse ancora un po' di concentrazione, anche la testa in un campionato ha la sua importanza e sicuramente prima o poi anche per loro inizierà un periodo migliore.
Finisce invece con un giusto pareggio per  2-2 il derby dei giovanissimi contro i cugini dell'Oriens. Ai nostri manca ancora una certa precisione sottoporta e una "cattiveria agonistica" necessaria ormai in questa categoria, non appena anche i ruoli saranno assestati siamo sicuri che inizieranno le soddisfazioni anche per loro.

Nessun commento:

Posta un commento