venerdì 13 novembre 2009

COMUNICAZIONE alla Cooperativa Sport & Cultura

Spett.le Cooperativa Sport & Cultura

c/o Centro Sportivo Comunale

Via Oratorio 20

Brembate (BG)

e.p.c.

Spett.le

Assessorato allo Sport

Comune di BREMBATE (BG)

Oggetto : disservizi impianti

La presente per segnalarVi alcuni disservizi che dall’inizio della stagione calcistica ma soprattutto ora con l’avvento di temperature più rigide si vanno purtroppo ripetendo e che stanno causando malumori tra i genitori e i ragazzi affiliati alla nostra società.

In particolare è da segnalare la ripetuta mancanza di acqua calda nelle docce e nei termosifoni degli spogliatoi di Grignano .

A testimonianza di ciò , il Comitato di Bergamo ha inflitto una sanzione (alleghiamo estratto comunicato del 12 novembre 2009 ) alla Nostra Società per la partita del Campionato Provinciale Allievi disputata domenica 08 novembre , appunto per docce e spogliatoi freddi .

Un problema analogo riguarda il riscaldamento dei locali nei vecchi spogliatoi (lato Bar) , dove i Pulcini 2000/2001 si cambiano attorno alle 17 per iniziare l’allenamento delle 17.30. I locali risultano freddi e i termosifoni appena tiepidi non consentono di riscaldare a sufficienza l’ambiente.

Certi di un Vs. pronto intervento affinchè quanto sopra esposto possa trovare una immediata soluzione cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Brembate 13 novembre 2009

IL PRESIDENTE

Claudio Panseri



1 commento:

  1. Bravo Claudio un nnel plauso, è ora di lasciare da parte il buonismo e le collaborazioni non ricambiate.

    Bravo Claudio

    Bravoi
    bruno

    RispondiElimina