mercoledì 11 novembre 2009

PULCINI 2000 E 2001/02

SABATO 14/11/2009 CAMPO SPORTIVO ORIENS(SINTETICO) DI BREMBATE.
ORE 14.30 BREMBATESE 2001-POL.OR. STEZZANO B
ORE 15.30 BREMBATESE 2000-POL.OR.STEZZANO A
FORZA RAGAZZI!!!

7 commenti:

  1. Volevo far presente alla societa' che il riscaldamento degli spogliatoi dei pulcini in settimana non funziona mai!!!!!! Ma ci vuole cosi' tanto a capire che i ragazzi sono tutti raffreddati gia' di loro e che questa situazione non li aiuta,,,,,,, se qualcuno non si lamenta tutti fanno finta di nulla,,,, ci si perde propio per cosi poco ???? se dobbiamo versare di piu' avvisateci visto che sembra che non si godi piu' di alcuna considerazione,,,,, qualche bottiglia d'acqua durante gli allenamenti non guasterebbe ma nessuno se ne ricorda....BENE !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Probabilmente si riferisce ai vecchi spogliatoi vicino al bar ... purtroppo la gestione del riscaldamento non è di Nostra competenza , basterebbe che i gestori accendessero con un pò di anticipo la caldaia così come l'accensione della luci dei campi...questa sera sono dovuto andare io ad accenderle ...forse i gestori del centro hanno occhi per la visione notturna. Per contro gli spogliatoi sotto le tribune sono ben riscaldati .. sono andato a riprendere mio figlio Davide (2001-2002 ) dopo l'allenamento questa sera e lo spogliatoio era caldo , il riscaldamento funzionava benissimo al punto che ho fatto scaldare l'accappatoio di Davide sul termosifone....
    riguardo l'acqua sono daccordo con Lei.... purtroppo qualcuno ancora non sa contare ..... e sempre questa sera ho preso dal magazzino 3 bottigliette ai bambini che erano rimasti senza .
    Ribadisco comunque che la gestione dei vari riscaldamenti NON E' DI COMPETENZA della Brembatese ...ma in primis della Cooperativa Sport & Cultura che deve rendere conto del loro perfetto funzionamento all'Amministrazione Comunale .
    Pertanto invito i genitori che volessero fare corrette e doverose rimostranze per il malfunzionamento degli impianti a segnalarlo appunto a chi di competenza .
    Per quanto ci riguarda abbiamo provveduto a inoltrare una segnalazione per il non funzionamento ( li si totale ) del riscaldamento e dell'acqua calda nelle docce a Grignano.
    ps :
    Ma firmarsi è così difficle ?

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo,penso che la "CONSIDERAZIONE" come la chiama Lei non è mai venuta meno da parte della società... sicuramente rispetto all'anno scorso non c'è quella serenità che è utile alla buona realizzazione di tutti i progetti programmati ad inizio stagione. Comunque se Lei vuole penso che la società possa essere felice di averLa tra le persone che settimanalmente svolgono con passione il proprio lavoro insegnando ai bimbi non solo il giuoco del calcio ma anche regole di vita utili nel campo di gioco e non solo.

    RispondiElimina
  4. Caro sig. Filippo nessuno si riferiva alla passione che i nostri allenatori Coffetti ed Eustacchio mettono al servizio dei bambini, pero' come vede se tutti parlano e nessuno si fa setire le cose non si risolvono,ora sembra ci sia gia' stata una lettera di diffida nei confronti dei responsabili della gestione degli impianti quali doccie , luci , ec.ec.......Bene ottimo segnale!!!!!!

    RispondiElimina
  5. signor anonimo ma mettere anche la faccia nelle sue rimostranze (firma ) la fa sentire meno forte nella sue esposizione!??

    saluti

    bruno luca

    RispondiElimina
  6. Sig Bruno Luca ( o tutti e due) chi siete???? non sapete nulla dei pulcini!!!!! Siete di professione AVVOCATO???

    RispondiElimina