lunedì 23 novembre 2009

Sport e Cultura risponde

Riceviamo e pubblichiamo :


Spett.le F.C.Brembatese

pc. Assessore allo sport sig. Del Prato Pompilio

Brembate, li 16 nov. '09

In risposta alla Vs. lettera del 13 nov. '09 comunico che:

le situazioni segnalate come disservizi impongono un intervento di manutenzione straordinario,

- intervento risulta essere a carico dell'Amministrazione che a già a conoscenza di questi problemi,

in particolare per il riscaldamento degli spogliatoi palestra n° 4 e 5 desidero sottolineare che tecnico della ditta incaricata della manutenzione è intervenuto, su richiesta dell'ufficio tecnico del Comune da me contattato, it giorno stesso della prima segnalazione di malfunzionamento dei caloriferi.

Sentita la ditta si comunica che si è in attesa del pezzo di ricambio. Ulteriori ragguagli sulla situazione e relativa tempistica sono da richiedere agli uffici competenti dell'Amministrazione.

Colgo inoltre l'occasione per ricordare che l'utilizzo dell'impianto di illuminazione del campo in erba a regolato da accordi presi tra it Gestore, la F.C. Brembatese e l'Amministratore precedente. Non potranno essere accettate richieste decisamente contrarie a quanto stabilito. (vedi allenamento del 21 nov. in cui si a richiesto di accendere tutte le luci del campo)

In attesa di eventuali nuove richieste e/o disposizioni dell'Amministrazione chiedo il Vs. impegno al rispetto di quanto accordato.

A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti porgo distinti saluti


Sport&cultura


***

Mi permetto di replicare in via personale al Sig. " Sport & Cultura " (visto che non si firma con nome e cognome e nemmeno con la carica )

  1. Non è nostra competenza stabilire se siano interventi straordinari o ordinari , noi , in qualità di utilizzatori ,ci siamo rivolti al gestore ( Sport & Cultura appunto) e per conoscenza alla proprietà ( Amministrazione Comunale) per segnalare il disservizio.
  2. Citando il Codice Civile la coscienza del "buon padre di famiglia " , suggerisce ad ognuno di noi , con l'approssimarsi dei primi freddi , di far verificare preventivamente il proprio impianto di riscaldamento e produzione acqua calda , al fine di evtare che i propri parenti passino giornate al freddo o si sottopongano a docce gelate.... e questa si chiama manutenzione ordinaria...
  3. Nessun riferimento al problema di Grignano ...dove anche ieri i ragazzi degli Allievi hanno dovuto sorbirsi docce fredde ...alcuni proprio si sono rifiutati di farla , senza contare poi che sarà sicuramente in arrivo la terza multa da parte del Comitato di Bergamo.Gli impianti di Grignano sono ancora di competenza della Cooperativa Sport & Cultura ? Grignano è ancora Italia , Lombardia , Provincia di Bergamo , Comune di Brembate o è andata in atto una secessione pacifica della quale non ci siamo accorti ?
  4. Non è nostra intenzione violare gli accordi , se qualcuno ha richiesto per una sera nuove disposizioni sull'utilizzo dell'impianto di illuminazione lo ha probabilmente fatto in buona fede e non conoscendo appunto tali accordi . Tuttavia rimanendo nell'ambito dell'impianto di illuminazione è curioso costatare come quando si tratta di accendere le luci i nostri allenatori debbono farlo di persona , abbandonando l'allenamento perchè nessuno nella stanza dei bottoni sembra accorgersi che si è fatto buio... mentre invece quando si tratta di spegnerle durante partite di Coppa o altro lo si fà immediatamente dopo il fischio finale mettendo in pericolo come successo l'incolumità di chi sta in quel momento abbandonando gli impianti.
Tengo a precisare che queste sono le mie personali considerazioni .

Marco Del Prato

***


Nessun commento:

Posta un commento