martedì 24 novembre 2009

PULCINI 2000 E 2001/02

CLASSIFICA GIRONE "A":
PONTISOLA CALCIO A 24,BREMBATESE 2000 17,OR.VERDELLINO 2000 14,BONATE SOTTO 14,POL.OR.STEZZANO A 14,SOTTO IL MONTE 13,SPORTING ADDA 10,OR.OSIO SOTTO A 9,BOLTIERE AZZURRI 3,STELLA AZZURRA 2,ATLETICO GRIGNANO 1.
I RAGAZZI DELL'OTTIMO MISTER COFFETTI SI CONFERMANO COME SECONDA FORZA DEL GIRONE ALLE SPALLE DEL PONTISOLA.
CLASSIFICA GIRONE "B":* UNA PARTITA DA RECUPERARE
OR.SA. TREVIGLIO *21,ACOV VERDELLO 21,POL.AZZANESE 16,POL.OR.STEZZANESE B 13,PIERINO GHEZZI 2001 13,OR. VERDELLINO 11,BREMBATESE* 2001 10,ARCENE 8,OR.OSIO SOTTO B 7,BOLTIERE BIANCHI 1,PRO LURANO 0.
LA SQUADRA DEI PIù PICCOLI PAGA IL PREZZO DI DOVER DISPUTARE UN CAMPIONATO CON SQUADRE CHE SCHIERANO DI SOVENTE TESSERATI DEL 2000. BRAVI RAGAZZI,SICURAMENTE CON GLI INSEGNAMENTI DEL MISTER EUSTACCHIO RIUSCIRETE A RISALIRE IN UNA POSIZIONE DI CLASSIFICA PIù CONSONA AL VOSTRO TASSO TECNICO.

1 commento:

  1. NON CENTRA NIENTE CON L'ARGOMENTO....
    ESORDIENTI 98 ... che delusione!!!!
    Scrivo per informarVi della mia (e di sicuro non solo) profonda delusione non certo dei ragazzi e dello staff della squadra (siamo primi), ma della gestione societaria. Premetto che seguo volentieri questo blog e, a parte gli ultimi "inconvenienti", lo ritengo utile per avere notizie sui risultati di TUTTE le squadre anche se, per alcuni si scrive forse troppo e per altre un po meno (è anche il nostro caso).
    Le due delusioni maggiori sono:
    1) dopo un mese di allenamenti avete cambiato il giorno (da Martedì a Lunedì) senza nemmeno interpellare i genitori, risultato: due ragazzi non si allenano mai il lunedì per via della scuola, mentre il mio aveva altri impegni già programmati e ha dovuto annullarli.
    2) Il servizio Pulmino, un disastro ... arriva tardi??? non arriva ???? chi lo sa ??? Ieri sera sono stato chiamato da mio figlio al termine dell'allenamento per andare a prenderlo perchè non c'era il pulmino (che all'andata c'era). Ho caricato i ragazzi di Madone e Bonate e li ho portati a casa; e non è la prima volta che succede... COMPLIMENTI (quando dovrò pagare il pulmino, posso detrarre le volte che non è passato e che abbiamo dovuto arrangiarci??)
    FORSE è normale tutto questo, succede anche altrove, ma quando siamo arrivati a Brambate, 3 anni fa, tutto era PERFETTO (eravamo seguiti da tutta la dirigenza, perfino a Cesenatico c'era un rappresentante) e adesso, a paragone, un disastro... Non si vede più nessuno.
    Scusate lo sfogo.

    MAURIZIO CIANI

    PS A Luglio mi avevate promesso che aggiornavate il sito con mail e nr di telefono dei responsabili ma non è avvenuto.

    RispondiElimina