mercoledì 15 settembre 2010

ALLA BREMBATESE IL DERBY AMICHEVOLE CON L'ORIENS

Derby amichevole fra Oriens e Brembatese vinto dagli uomini di Ottolenghi per 5-1 in una partita un po’ particolare giocata nella ‘penombra’ dei riflettori sul sintetico di via Marconi.

Gara insolita prima di tutto per la durata (35’ per tempo); poi per il fatto che la Brembatese schierava una formazione del tutto inedita. Basti pensare che nessuno degli undici giocatori titolari nell’esordio di campionato era presente stasera all’appuntamento. Spazio quindi agli altri componenti della rosa e difesa composta da tre elementi che possiamo definire in prova per un possibile futuro tesseramento. Ed è stata proprio l’esigenza di vedere all’opera i nuovi giocatori la motivazione principale della sfida.

A titolo di cronaca : Oriens in vantaggio su punizione e pareggio di Osio alla fine del primo tempo su calcio di rigore. Senza storia la ripresa con vantaggio gialloblù realizzato da Osio lesto a riprendere la respinta del portiere su tiro di Allevi. Ancora Osio per il 3-1 con un preciso spiovente. Nel finale arrivano altre due marcature : Papini, di testa, su angolo e pregevole segnatura di Colleoni. Stop di petto e girata, spalle alla porta, con la palla che si adagia dolcemente in rete.

Nessun commento:

Posta un commento