mercoledì 29 settembre 2010

Juniores convincenti e travolgenti ....

BREMBATESE - Pontirolese 3 - 0

reti : Redaelli , Angeloni , Angeloni

BREMBATESE : Locatelli , Papini , Coulabaly (Tacconi - Merati) , Passi , Corna , Zezza , Previtali (Ripamonti), Nava , Redaelli (Farina) , Angeloni (Doneda), Leone.

Sono bastati 4 minuti alla Brembatese per annichilire la Pontirolese , un uno due che nemmeno posso raccontarvi dato sono arrivato alle 20.32 al Comunale e già Redaelli e Angeloni avevano scosso la rete avversaria .... "colpa" dell'arbitro che ha iniziato la partita con alcuni minuti d'anticipo.
Il primo tempo è stato un monologo gialloblù e solo per alcuni errori di mira dei nostri attaccanti il punteggio non ha assunto risultati tennistici ... Angeloni dopo una bella azione manovrata sigla il 3 a 0 al 20'...
Non sono solo belle notizie però nel primo tempo , si registrano infatti gli infortuni di Coulabaly ( 3' ) e di Tacconi suo sostituto ( 35') sulla fascia sinistra difensiva che costringono Mister Todaro a mutare alcune posizioni in campo . Merati entra a fare l'esterno destro di centrocampo , Previtali da destra passa a sinistra e Leone ( ottima prova la sua ) scala nella posizione che era dei due infortunati. L'adattamento alle nuove posizioni da parte dei nostri richiede qualche minuto e consente alla Pontirolese di farsi un pò più intraprendente ma il tutto si esaurisce in qualche pallone vagante in area gialloblù...
Ci sarebbe anche un rigore per la Brembatese al 42' , strattonata di maglia su Redaelli che si era fatto largo in area , ma l'arbitro non se la sente di fischiare il rigore del probabile 4 a 0 .
Si va negli spogliatoi e il secondo tempo si trascina con la Brembatese tranquilla a difendere il risultato senza disdegnare qualche puntatina in avanti ( almeno altre 4 occasioni da gol per i gialloblù) e una Pontirolese sterile che raramente si rende realmente pericolosa e grazie soprattutto all'intraprendenza del nuovo entrato Rigamonti .
Finisce 3 a 0 e giunge la notizia della vittoria dello Sporting Adda per 1 a 0 sull' Oratorio Cologno che rende il recupero della partita con i ragazzi di Bottanuco ancor più decisivo per la qualificazione al turno successivo .

Classifica :
BREMBATESE * 6
Sporting Adda * 4
Pontirolese 1
Or. Cologno 1
Brignanese 1

* da recuperare Sporting Adda - BREMBATESE ( sospesa all'8 secondo tempo sul 1 - 2 )


***

Nessun commento:

Posta un commento