martedì 21 settembre 2010

Un'assenza importante .....


Da due domeniche la FC BREMBATESE patisce un'assenza che non colmerà nemmeno nelle prossime 30 partite... non un portiere ... non un difensore ...non un centrocampista e nemmeno una punta .... UN TIFOSO .

Un tifoso vero , nel vero senso della parola , una persona dalla quale mai è uscita una frase o una parola negativa o polemica . Uno che incitava , che sosteneva , che urlava FORZA BREMBATE ! insomma un tifoso vero ...
A Giugnoo infatti ci ha lasciato Mario Previtali , sempre presente , anche nelle trasferte più lontane , con la sua sciarpa gialloblù , con i suoi capelli bianchissimi , con il suo camminare avanti e indietro nel prepartita ....
Lo ricordo lo scorso anno a Lissone esultare per la splendida vittoria in mezzo a un gruppo di Lissonesi ... corretto , mai polemico , sempre positivo !

Addio Mario , ma mi raccomando , non smettere di incitare i ragazzi anche da lassù ... se ti fossi distratto un attimo guarda che abbiamo racimolato un solo punto in due partite .. speriamo che ai ragazzi arrivi il tuo FORZA BREMBATE già da domenica , ne abbiamo bisogno !

Marco Del Prato

***


Nessun commento:

Posta un commento