lunedì 27 settembre 2010

IL COMMENTO DEL LUNEDI

Finalmente dopo tanti allenamenti,tornei ed amichevoli è arrivato il primo week-end di campionato per le squadre della F.C.Brembatese.
Ancora una sconfitta per la Prima squadra che, nonostante una buona prestazione che ci fa ben sperare per le prossime partite, deve arrendersi al quotato Brugherio , squadra con ambizioni legittime di promozione.
Bene la Juniores e benissimo gli Allievi 94 che partono alla grande. Proprio questa compagine è stata la più difficile da allestire in Estate tra quelle giovanili date le varie defezioni registrate alla fine della stagione scorsa.Questa partenza unitamente al passaggio del turno nel Trofeo Cassera danno credito al lavoro svolto dalla società ed in particolare dal nostro D.S.
Prevedibili erano le difficoltà per le squadre di fascia e per i Giovanissimi 96 inserite in gironi molto combattuti. A tal proposito il nostro Villafan sembra abbastanza preoccupato.
Per quanto riguarda le categorie di base, tutto secondo copione dove spicca la goleada degli Esordienti 99 e le belle vittorie in trasferta di Esordienti 98 e Pulcini.
Buona prova anche degli Esordienti 2000 al cospetto dello squadrone Pontisola 99.
Ultimo periodo di rodaggio per i più piccoli della Scuola Calcio e poi sarà per loro tempo di Giocagol a partire dal 9 Ottobre.

Ottimo il lavoro della squadra dei nostri commentatori ed opinionisti che hanno raccontato le partite sulle pagine di questo blog.

Ancora una volta stiamo dimostrando che la F.C.Brembatese è una società viva che sta lavorando sodo e che punta ad una continua crescita, sicuramente la socièta più numerosa ed attiva tra quelle del nostro Comune.

Claudio Panseri.

Nessun commento:

Posta un commento