BREMBATESE - BONATE SOTTO : 3 - 1
Ricevo il testimone da Filippo Macaione che ringraziamo per il lavoro svolto nella passata stagione e quest' anno, oltre che per le mie chilometriche cronache delle partite della prima squadra, mi dovrete sopportare anche come cronista dei pulcini.
Prometto di essere molto più sintetico anche perchè è ben diverso lo spirito che deve animare bambini di 8-9 anni. Più dei risultati (che comunque fanno piacere) sarà importante il divertimento, la voglia di imparare e di migliorarsi.
Sul sintetico dell'Oriens la squadra del nuovo mister Ezio Bonetalli ha esordito contro il Bonate Sotto. Primo tempo abbastanza equilibrato con gli ospiti che sono passati in vantaggio dopo pochissimi minuti. La Brembatese si è mossa comunque un modo positivo sfiorando almeno in 2-3 occasioni il gol del pareggio (specie con un gran tiro di Blasco).
Nella ripresa la Brembatese è uscita alla distanza sfruttando i numerosi cambi a disposizione mentre il Bonate aveva un unico ragazzo in panchina. La sorpresa positiva è venuta dai 2002 messi in campo in maniera massiccia e che hanno risposto molto bene alla fiducia dell'allenatore. Pareggio di Barbato, raddoppio di Triassi (2003) e gol della tranquillità di Chiari.
Nessun commento:
Posta un commento