Brembatese : Matera , Ortelli , Corna , Coulabaly , Passi , Zezza , Merati (Paganelli ), Giglio(Malvestiti) , Farina (Ripamonti) , Angeloni , Redaelli (Leone)
reti : 2 Angeloni , Passi e Farina
Ottimo risultato ieri sera per i ragazzi di Todaro , gioco , suspance e risultato .... peccato per l' infortunio patito da Luca Giglio a pochi minuti dal termine ... .
Si parte con un 3-4-3 molto offensivo .... Matera tra i pali , Corna Zezza Ortelli dietro , Merati Passi Giglio e Coulabaly in mediana , Angeloni Farina e Redaelli di punta ed è proprio Angleoni a portare in vantaggio i gialloblù dopo pochi minuti con un eurogol .
Gli azzurri di Brignano tentano la reazione ma dietro non si passa , i tre sono ben assortiti , centimetri , forza e tecnica .... in mezzo Giglio interrompe e Passi ricama .... Sidi e Mera spingono sulle fasce e i tre davanti si incrociano bene ... a pochi minuti dalla fine del primo tempo arriva il 2 a 0 su rigore .
Sembra fatta ma...come in un film già visto molte volte lo scorso anno i ragazzi sembrano improvvisamente colpiti dalla sindrome da secondo tempo .... in pochi minuti un generoso rigore e un disimpegno errato di Leone ( entrato al posto di Redaelli) rimettono tutto in discussione ...
Si sfiora anche la beffa ma poi ci pensa la ditta Passi -Angeloni a confezionare due gol da manuale del contropiede , o come fa più fico dire oggi , delle ripartenze ... 4 a 2 e c'è solo il tempo per preoccuparsi dello sfortunato Giglio che si accascia dolorante a terra con il ginocchio che fa crack... per fortuna nella notte arrivano da Zingonia notizie confortanti ...sembra solo una fortissima distorsione , bendaggio rigido e stampelle per due settimane . Auguri Luca !
E sabato si va a Bottanuco contro il quotato Sporting Adda.
***
Nessun commento:
Posta un commento