lunedì 23 gennaio 2012

3° Torneo Inverno Brembatese 22_1_2012 foto e riassunto



















Anche ieri presso la Palestra del Centro Sportivo di Brembate un folto pubblico è intervenuto a vedere i propri piccoli giocatori partipanti al Torneo Inverno Brembatese riservato agli anni 2003/2004.

Questa volta, rispetto a domenica scorsa, la coppa di prima classificata è stata alzata dalla "CITTA' DI SEGRATE", seguita, al secondo posto, da un'ottima ACOV Verdello (tutti classe 2004 e vincenti il torneo di domenica scorsa 15.1) e, al terzo posto, dalla nostra bravissima BREMBATESE.

Si sono classificati al 4° posto il BRUGHERIO, seguiti al 5° posto dalla SOLZESE, 6° posto alla ACOS Treviglio, 7° posto LAZZARETTO e 8° LALLIO.

Non guardiamo alla posizione di classifica, quello che conta è che tutti si siamo divertiti: giocatori, allenatori, accompagnatori e anche il folto pubblico.

Un ringraziamento va al gestore del Centro Sportivo di Brembate "Smile Coop".

Non ci resta che dirci ... arrivederci al prossimo anno!!!

(Per chi vuole ricevere le foto pubblicate può inviare una e-mail info@brembatese.com)






























1 commento:

  1. Colgo l'occasione per ringraziare quanti hanno fattivamente contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
    Marcello Coffetti,Veronica Maffi per l'organizzazione, Francesco Rotondi,Sergio Cavagna,Mauro Pagnoncelli e Colleoni Plinio per gli arbitraggi delle partite,Locatelli Renato alla Biglietteria.Penso di non aver dimenticato nessuno,anche perchè non eravamo in molti.

    Grazie,
    Claudio Panseri

    RispondiElimina