sabato 28 gennaio 2012

ESORDIENTI 2000 TROFEO ZANINI ANDATA QUARTI DI FINALE - POL. LEMINE - BREMBATESE 3-1

Formazione:Paganelli,Carrera,Manzoni,Parrotta,Bali,Citterio,Pozzi,Lamanna,Rivolta,Ceka,Guarneri M.
Sostituzioni: al 10'st Cozza
assenti: Parimbelli,Gasparini,Lerker,Guarneri A.

Marcatori: Ceka 22' st

L'influenza decima la nostra squadra proprio nel momento cruciale della stagione facendoci perdere elementi importanti che sarebbero stati utili in questa partita che ci vedeva affrontare la forte formazione del Lemine nell'andata dei quarti del Trofeo Zanini, con una squadra con gli elementi contati.
Si gioca su un bel campo in sabbia, ma pur sempre in sabbia e questo frena, forse, la grinta che contraddistingue i nostri ma i nostri avversari sono stati obiettivamente superiori, quasi sempre in anticipo e molto abili a sfruttare la loro velocità che invece a noi in molti tratti è mancata.
Finisce 3 a 1 per la squadra di casa che segna al 19' del primo tempo e mette al sicuro il risultato al 6' e al 10' del secondo tempo.
Partita che in numero di occasioni da gol è comunque equilibrata, per noi possiamo segnalare una buona occasione al 14' del primo tempo quando Guarneri M. lanciato da Rivolta nella fascia centrale riesce a spostarsi sulla sinistra e sferrare un tiro che il portiere non trattiene e un difensore salva sulla linea. Il gol del Lemine arriva su un tiro da fuori area sporcato da alcune deviazioni e finisce tranquillamente in rete. Il primo tempo si chiude in sostanziale equilibrio.
Nel secondo tempo pronti e via e Ceka si trova con un bello scatto a tu per tu col portiere avversario ma tira debolmente e la palla finisce a lato.
Il secondo gol arriva su una mischia in area che vede Paganelli finire a terra colpito al volto e i nostri avversari approfittano e segnano. il terzo gol arriva in contropiede con l'attaccante avversario lanciato solo verso Paganelli che viene trafitto senza scampo. Il nostro gol arriva a 3 minuti dalla fine con uno scatto di Ceka che si invola in velocità verso il portiere e lo trafigge con un bel diagonale.
Durissima la prova che ci attende al ritorno non sarà facile ribaltare il risultato anche perchè per superare il turno bisogna vincere con 3 gol di scarto....ci vuole un impresa....crediamoci !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento