sabato 28 gennaio 2012

ESO 2001 : STAVOLTA E' 4-2 PER GLI AVVERSARI

BREMBATESE - SORISOLE : 2 - 4

Reti : 11’ pt Sorisole; 15’ pt Barbin (B); 5’, 14’ e 18’ st Sorisole; 21’ st Bertoletti (B)

Partita grigia, in linea col tempo atmosferico, e di difficile valutazione. Non avendo visto la gara della scorsa settimana non ho un metro di paragone preciso per dire come sta procedendo il lavoro in vista della ripresa del campionato.

I primi 10 minuti di oggi sono stati piuttosto confortanti con la Brembatese perennemente nella metà campo avversaria anche se tale supremazia non si è mai tradotta in occasioni da gol. Ben diversa la concretezza avversaria con un gol alla prima occasione buona (da citare un assist al bacio del numero 8 del Sorisole).

La Brembatese, in una gara diventata nel frattempo equilibrata, sapeva rispondere al 15’. Pesenti toglieva palla agli avversari e proponeva lungo per Barbin che superava sulla corsa il diretto marcatore e infilava in rete appena arrivato in area.

Al 5’ della ripresa la difesa peccava di ingenuità facendosi bucare centralmente dal talentuoso numero 8 (ancora lui…) che aveva poi vita facile nel superare Harizi con un tiro angolato alla sua destra.

Usciva Osio per un leggero infortunio; il mister provava alcuni cambi di ruolo ma la difesa pagava caro il nuovo schieramento subendo un paio di gol in fotocopia, almeno per come è nata l’azione. Palla lunga sul lato sinistro della difesa; assenza di marcature decise e praterie per il Sorisole, palla comodamente messa a centro area. Nel primo caso sfortunata deviazione di Donadoni e autorete; nella seconda palo interno e poi palla in rete.

La Brembatese riusciva a imbastire una dignitosa reazione culminata prima in un tiro fuori dallo specchio della porta di Barbin e poi con il gol del 2-4. Ancora palla recuperata da Pesenti, primo tentativo di Barbin, respinto e poi , all’altezza dell’area piccola, Bertoletti coglieva la soddisfazione personale con un tiro che si insaccava sul lato opposto a quello di tiro.

Nessun commento:

Posta un commento