domenica 15 gennaio 2012

ESORDIENTI 2000 AMICHEVOLE: FIORENTE COLOGNOLA - BREMBATESE 1-3

Formazione:Paganelli,Gasparini,Carrera,Manzoni,Rivolta,Bali,Pozzi,Lamanna,Ceka,Guarneri A.,Guarneri M.
Sostituzioni: al 1'st Parrotta,1'st Cozza,15'st Lerker
assenti: Parimbelli, Citterio

Marcatori: 20'pt-15'st Guarneri A. - 20'st autorete

Riprende dopo le festività la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali che ci vedranno impegnati con i quarti di finale del Trofeo Zanini a fine mese e giustamente Mister Coffetti organizza un amichevole di alto livello con i pari età della Fiorente Colognola primi a punteggio pieno nel girone F del campionato CSI.
Come dice il risultato i nostri hanno disputato una buonissima partita riuscendo a superare con un buon gioco i forti avversari che erano anche riusciti a passare in vantaggio al 10' del primo tempo su calcio di punizione, pareggiato dopo dieci minuti dal primo dei due gol di Guarneri A. che ci porta in vantaggio con il suo secondo gol al 15' del secondo tempo. Partita equilibrata soprattutto nel primo tempo dove i nostri risultano un po' meno lucidi del solito ma senza poi correre troppi rischi. Nel secondo tempo dopo il the caldo ripartiamo più decisi e riusciamo a chiudere più spesso gli avversari nella propria metà campo e costringendo all'errore la difesa che al 20',su pressing di Michael Guarneri, confeziona l'autorete del definitivo 1-3.
Sembra che i nostri ragazzi siano già in buona forma nonostante i pochi allenamenti dopo le feste il che ci lascia ben sperare per gli impegni importanti che andremo ad affrontare nel prossimo mese e che potrebbero dare un indicazione definitiva sul ruolo che questa squadra potrà svolgere in campionato e coppa.

Nessun commento:

Posta un commento