lunedì 16 gennaio 2012

PRIMA SQUADRA vittoriosa in amichevole

Buona sgambata ieri per i ragazzi di Mister Ottolenghi che ha avuto modo di provare ulteriori soluzioni tecnico-tattiche in attesa della ripresa del campionato.
Il Brembo , formazione di Seconda Categoria dell'ex Michele Leone l'avversaria di ieri . La Brembatese ha sciorinato un gioco veloce ed apprezzabile fatto di fitti passaggi filtranti ... è mancata un pò di lucidità e determinazione in zona gol buono anche se poco impegnato il reparto difensivo . Sotto di una rete ( rocambolesco tiro di un avversario in caduta e palombella che si insacca alle spalle di Rigamonti) la giovanissima formazione gialloblù ha continuato ad applicare i dettami del Mister creando almeno 4/5 occasioni nitide fallite per un soffio.
Per la cronaca i nostri si sono imposti per 2 a 1 con reti di Polatti e Cerasani .

Domenica test certamente più probante con la Forza e Costanza ( girone D di Promozione ) e quasi sicuramente si vedrà una formazione molto vicina a quella che  Mister Ottolenghi ha in testa di mettere in campo contro la capolista Galbiatese domenica 29.


Brembo - BREMBATESE  1 - 2 
reti : Polatti , Cerasani ( rig)


BREMBATESE: Rigamonti ( Slanzi ), Papini , Locatelli ( Mandelli ) , Vitali , Zezza - Paris ( Garavelli ), Passi , Polatti , Nava (Angeloni ) - Cerasani ( Del Prato ) Brambilla ( Brischetto )


note : Arioldi e Corna con la Juniores in amichevole a Ponte San Pietro - Marcarini e Ruggeri con gli Allievi 95 in amichevole a Cavenago .
Pilenghi Civera e Caiazza infortunati


Marco Del Prato 

Nessun commento:

Posta un commento