sabato 21 gennaio 2012

ESO 99 - AMICHEVOLE con LEMINE

1° tempo Lemine - Brembatese = 1 - 1 (Mariani A. rig.)
2° " Lemine - Brembatese = 2 - 0
3° " Lemine - Brembatese = 1 - 0
Formazione: Soldini; Mariani O., Lakhal, Carrera, Dotti; Viscardi S., Mariani A., Mariani M., Moioli; Marchini, Briguglio.
assenti : Biglioli, Massironi, Sako, Toscano, Carminati S. oltre al lungodegente Sanogo
======================================================================
Amichevole di lusso in quel di Almenno S.S. opposti al Lemine, attualmente primo nel suo girone. Causa le assenze di un certo peso e con un giocatore febricitante si é dovuto ricorrere al " prestito " di un ragazzo 2000 di Coffetti: mai prestito ( Carrera ) si é rivelato tanto azzeccato. Di solito evito di gratificare i ragazzi ma questa volta non ne posso fare a meno considerata anche la giovane età. Grinta, velocità, determinazione, senso della posizione qualità che hanno stupito tutti i presenti..
Il risultato non deve trarre in inganno: mai siamo stati surclassati; mai siamo andati in affanno. Abbiamo sempre ribattuto alle manovre della squadra avversaria non riuscendo, come spesso ci capita in campionato, a non concretizzare il volume di gioco espresso.
Per le prossime amichevoli mi auguro di recuperare almeno 2 o 3 giocatori: con una rosa di soli 15 elementi i miracoli non si fanno.

Nessun commento:

Posta un commento