lunedì 16 gennaio 2012

Allievi Eccellenza - Amichevole vittoriosa a Cavenago

Nella ghiacciaia di Cavenago (viste le condizioni atmosferiche), i ragazzi di Ruggeri s'impongono per 4 a 2 sui pari età della formazione locale. In evidenza Paganelli autore di una doppietta, di Peliccioli e Marcarini le altre due reti. Colpito anche un palo da Briguglio.


CAVENAGO 2
BREMBATESE 4


I gialloblù, si aggiudicano la prima di una serie di amichevoli, programmate in vista della ripresa del campionato.
E' stato un buon test quello di ieri, contro una formazione che occupa il 5° posto nel girone milanese del campionato allievi.
Mister Ruggeri, alle prese con vari esperimenti atti a sopperire alla mancanza di Del Giacco (fuori per il resto della stagione, in attesa di essere operato al menisco) e per la concomitante assenza dell'altro bomber Brambilla (aggregato temporaneamente alla Prima Squadra) ha schierato la squadra con un 4-2-3-1, stile Mourinho o Mancini se preferite e questa sembra aver risposto abbastanza bene, sciorinando momenti di bel calcio ma facendosi sorprendere in difesa, in occasione delle due reti del Cavenago.
Comunque sia, una buona prova, dalla quale il mister, potrà trarre indicazioni più che positive, in attesa delle prossime amichevoli.

Villafan

1 commento:

  1. Qualcuno mi spiega come si fa a non essere d'accordo anche su queste due righe ???
    La pazienza ha un limite e se qualcuno a voglia di fare il pagliaccio o lo spirito di contraddizione per eccellenza, ha sbagliato il modo ma soprattutto il luogo.
    Anzi, visto il perpetuarsi del "cinema", chiederò personalmente al nostro DS Marco Del Prato, nonchè curatore del blog, di rimuovere dal fondo dei post la voce reazioni.
    Vi ricordo inoltre che il blog è visitato giornalmente da un numero ingente di fans, curiosi e addetti ai lavori, quindi vi chiedo cortesemente un pò di buon senso. Per ogni chiarimento su articoli pubblicati e/o discussioni in proposito, contattatemi sul mio profilo di Facebook, altrimenti piantatela !!!

    RispondiElimina