domenica 12 maggio 2013

Allievi Eccellenza '96


Grazie Ragazzi, un grazie grande grande


Mai domi, mai sotto, comandati da Mr. Gio, diretti da "re David" i ragazzi disputano una grande partita con carattere e determinazione.


Brembatese - Forza e Costanza: 2 a 1


Formazione: Viviani, Viscardi (Rota), Khouma (Chirico) , Favini, Decè, Carminati, Niang (Poletti), Signorelli, Palomba (Colleoni), Pagnoncelli, Silvestri (Chavez).
Indisponibile : Polatti

Doppietta di Pagnoncelli

 La partita di oggi aveva poca importanza per i nostri colori, salvezza acquisita, 6 posto in classifica, obiettivo raggiunto...... il FeC deve vincere e sperare nel colpaccio del Ciserano contro il Caravaggio.
 La partita inizia regolarmente, dopo alcune traversie che non sto a descrivere, le campane della parrocchia di Grignano danno il loro meglio oggi, e per 25 minuti coprono le grida degli allenatori e dei ragazzi in campo.
 I nostri giocano quadrati e decisi portando palla e mantenendo il gioco con convinzione, così il gol del loro vantaggio suona come una beffa tremenda, un'incertezza difensiva ermette alla loro punta di trasformare.
 Un battibecco, uno scambio di opinioni ma poi tutti uniti per rimediare, così che ri tessendo le trame del gioco Pagnoncelli spimge i compagni e pareggia il conto alla sua maniera, cioè con un colpo "regale".
 La partita la fanno i nostri ragazzi, Viviani in un paio di occoasioni è decisivo, Jack Carminati si infortuna, il Mr. sposta i ragzzi come a giocare a dama, tutto si incastra perfettamene grazie anche a Blade Chirico, che, prima terzino dx poi ala dx ed infine terzino sinistro, copre tutte le situazioni d'emergenza, a 8' dalla fine si gioca in dieci, Lorenzo Favini s'infortuna al polpaccio sn e deve stare aull'erba a guardare la partita.
 Il Mister chiama al centro Chavez e Poletti, chiede a Ronny di fare il "fuggitivo" come lui sa fare... ma è Pagnoncelli che raccoglie palla dal contropiede dei nostri e si spinge verso l'area avversaria in velocità, tre tocchi di palla, il difensore non lo piglia, il portiere gli si fa incontro, ma Davide lo infilza quasi come uno schermitore e segna il gol del vantaggio all'83°... c'è solo il tempo di esultare, rotolarsi a terra e rimettere la palla al centro per il triplice fischio.

Grazie Ragazzi, un grazie grande grande a tutti voi!

Bla

Nessun commento:

Posta un commento