domenica 5 maggio 2013

Una volta salva la categoria,  scende in campo una squadra molto diversa,  ma Eccellente nel carattere e nel dimostrare l'attaccamento alla maglia.


Un bravo a tutti i ragazzi .   .   .  .  . . .... e come dice il Ricky "oggi abbiamo capito che Bruno non puoi fare l'allenatore".


Sporting Adda Bottanuco - Brembatese : 2 a 1


Formazione: Viviani, Decè, Singh (Chirico), Favini, Viscardi (Poletti), Silvestri, Kouma (Polatti), Signorelli, Niang (Palomba), Carminati (Poletti), Chavez (Colleoni).

Marcatura di Silvestri al 40' st

 ........ ebbene si, oggi in campo è scesa una formazione mai vista perché composta da tutti quei ragazzi che solitamente "calcano" maggiormente la panchina che non il campo di gioco, in più, la posizione di partenza di Jack schierato con il 10; se il primo era una decisione dovuta, il secondo è stato un errore del sottoscritto, e come dice Davide "un'insulto al numero", difatti, al 15 Mr. Gio riporta Jack nella sua posizione ideale.
Purtroppo la partita si è messa subito male, al 5' prendiamo gol per un' incertezza difensiva, e al 10' siamo già sotto di 2 gol, per una seconda "ciccata" nel liberare.
E' anche vero, per contro, che Fallou sbaglia il gol del 1 a 1 e Azziz calcia alto sul 2 a 0. Gli aggiustaggi in campo, più la ricostruzione della formazione alla sua originale fisionomia, cambiano la partita, almeno nel gioco se non nel risultato. Nel secondo tempo sbagliamo altre due occasioni, come è pur vero che i Rossi dello Sporting colpiscono una traversa, solo al 40' Silver raccoglie un passaggio sotto porta di Ronny ed accorcia. I ragazzi provano a pareggiare i conti fino alla "zona Cesarini" ma senza fortuna.

Torno a ribadire la convinzione che ho maturato, e cioè che questo gruppo ha fatto una stagione fantastica riuscendo a creare un gruppo coeso e nel mantenere l'obiettivo prefissato.

Domenica prossima l'ultima di campionato sul campo di Grignano contro la FeC.

Bla

Nessun commento:

Posta un commento