lunedì 6 maggio 2013

GIOVANISSIMI '98 : ANCORA UNA PER DIMOSTRARE CHI SIAMO

Brembatese-Real Mornico 1-1

Formazione : Kouha, Rocco, Colleoni, Ciani, Polatti, Mingrone, Merli, Previtali, Maiorana, Viviani, Donzelli, Mozzali, Ruggeri, Abbiati, Donadoni, Sanogo
Reti : Previtali

Brutta partita da parte dei giocatori locali, non tanto per il gioco espresso, ma per i punti persi e la posizione in classifica che è diventata la terza.
La Brembatese parte alla grande andando vicino al goal con un paio di occasione e subito dopo, al 8' dopo una bella azione la palla arriva nei piedi di Previtali, che non ci pensa due volte, tira e segna .
Nel primo tempo partita che si è un po addormentata, ma sempre gestita molto bene da parte dei nostri ragazzi, i quali non hanno mai subito azioni pericolose.
Nel secondo tempo arriva il goal che porta il Real Mornico in pareggio e i locali tentano di reagire e vanno tante volte vicini alla rete senza trovarla.
Questa Domenica è andata male, ma non voglio rimproverare questi ragazzi, perchè hanno cercato fino all'ultimo minuto di portarsi a casa la partita.
Manca ancora una partita, ma ci tengo a dire che è stata una stagione piena di soddisfazioni, nella quale i nostri ragazzi hanno creato un bel gioco e soprattutto un grande gruppo sperando che possa continuare anche nei anni futuri , tutti noi siamo orgogliosi e fieri di aver fatto parte a questa avventura.
Comunicazione : l'amichevole di Mercoledì 8-5-2013 è stata annulata.
                            Martedì 7-5-2013 si terrà l'allenamento al solito orario .

Nessun commento:

Posta un commento