sabato 11 maggio 2013

JUNIORES - LA BREMBATESE CADE A BOLTIERE MA CHIUDE AL TERZO POSTO


Và al Boltiere il derby che chiude il campionato. I padroni di casa meglio nel primo tempo, con Provenzi e Gorla che impegnano seriamente Arrigoni. La Brembatese anche se largamente rimaneggiata gioca meglio nella ripresa ma ancora una volta paga dazio per i troppi errori commessi. Di Gandolfi al 9'st il vantaggio del Boltiere su assist di Mdoye abile ad approfittare di un tentativo di respinta maldestro in area gialloblù. Al 19'st Paris con un gran diagonale riporta in parità il match ma al 32'st i locali si portano definitivamente in vantaggio grazie ad una punizione calciata da Auria che passa sotto la barriera e s'infila nell'angolo alla destra di Paganelli. La Brembatese sciupa con Stucchi ed Agostinelli due ghiotte occasioni. Nonostante la sconfitta i gialloblù conquistano il terzo posto finale, un buon risultato da cui bisognerà ripartire il prossimo anno. Tra i migliori in campo, ancora una volta il ritrovato bomber Paris e Accorigi ('97).
Il Capriate si aggiudica il girone battendo 3-1 l' Oratorio Stezzano a nulla vale la vittoria del Verdello ad Osio Sopra (2-1)

CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES GIRONE "E" 13A E ULTIMA GIORNATA DI RITORNO

BOLTIERE 2
BREMBATESE 1

Marcatori: 9'st Gandolfi (Bol), 19'st Paris (Bre), 32'st Auria (Bol).

BOLTIERE: D'Arrigo, Agostinelli Stefano, Auria, Gorla; Luzi, Zubiani (Moroni), Provenzi; Crippa (Melzi), Mdoye (Tiraboschi), Cirelli, Gandolfi (Albani). A disposizione: Ripamonti Davide
All. Ripamonti Maurizio

BREMBATESE: Arrigoni (Paganelli), Merli (Del Giacco), Agostinelli Renato, Mazza; Accorigi ('97), Diop (Poiatti); Redaelli (Pagnoncelli ('96)), Lagsaibi, Paris, Stucchi (Teli), Doneda.
All. Del Prato Marco

Nessun commento:

Posta un commento