domenica 16 marzo 2014

GIOVANISSIMI: CON IL MAPELLOBONATE ANCORA SCONFITTI MA FINALMENTE UNPO' DI GRINTA

BREMBATESE - MAPELLOBONATE 1-4

Formazione: Paganelli, Parrotta, Osio, Carrera, Negru, Parimbelli, Ceka, Bali, Cozza, Rivolta, Lamanna. A disposizione: Madone,Paganelli,Bertoletti,Albani

Reti: 25' pt Cozza; 32' pt Mapellobonate; 18' st Mapellobonate; 25' st Mapellobonate; 34' Mapellobonate

Finalmente una prestazione grintosa dei ragazzi del 2000 "aiutati" da quattro innesti della squadra esordienti che aiutano i nostri nell'emergenza che ormai da tutto l'anno ci accompagna. 
Dopo la deludente prestazione della settimana passata l'orgoglio ci porta a mettere tenere la partita in bilico sino alla metà del secondo tempo dove viene fuori la maggiore decisione degli ospiti che hanno fatto di tutto per portare a casa il risultato pieno mentre per noi il solito problema in attacco dove non si riesce nemmeno questa volta a tirare in porta anche se i primi a passare in vantaggio sono proprio i nostri che al 25' del primo tempo trovano un gol piuttosto casuale con Cozza che tira dalla trequarti campo e trova il gol della Domenica, prima della fine del primo tempo però arriva il pareggio su azione di calcio d'angolo e precisa girata in rete. Il secondo tempo continua con il Mapellobonate che cerca il gol della vittoria che arriva al 18' ancora su azione seguente un calcio d'angolo, da quel momento i nostri perdono fiducia e subiscono ancora due reti al 25' e al 34'. Speriamo che questa sia la rinascita che possa sbocciare in altrettante prestazioni convincenti e vittorie per le prossime partite.

Nessun commento:

Posta un commento