domenica 2 marzo 2014

GIOVANISSIMI: NEL FANGO ALTRA PROVA DA DIMENTICARE

BREMBATESE-BREMBATE SOPRA 1-4

Formazione: Berzaghi, Parrotta, Osio, Madone, Donadoni, Parimbelli, Ceka, Bali, Lamanna, Citterio, Cozza.
A disposizione: Amadei, Pozzi, Ruggieri, Frigeni.

Poco da dire di questa non partita perchè se si può chiamare partita un incontro dove la palla non rimbalza in campo nemmeno se fosse stato un palloncino gonfiato a elio, ma colui a cui sono affidate le decisioni di questi ,e cioè l'arbitro, decide di giocare riuscendo anche a far cambiare idea al nostro capitano Osio che trasforma la sua idea di non giocare, mentre si prova a far rimbalzare il pallone, in quella di giocare grazie a alle abili parole di qualcuno che gli fa cambiare idea.
Detto questo il regolamento parla chiaro se la palla non rimbalza la partita non può proseguire e quindi commentiamo una cosa che partita non è stata.
Primo tempo tenuto abbastanza bene dai nostri che subiscono il gol su azione di calcio d'angolo con palla colpita al volo e infilata alle spalle del nostro portiere Berzaghi.
Poi comincia il valzer delle sostituzioni per infortunio dei nostri che piano piano si decimano tutti per problemi probabilmente amplificati dalle condizioni del campo.
Nel primo tempo da rimarcare una traversa degli avversari e zero azioni pericolose dei nostri.
Nel secondo tempo nel vano tentativo di pareggiare lasciamo agli avversari campo libero a dei "veloci" contropiedi che ci vedono soccombere altre tre volte. Sul risultato di 4-0 i nostri guadagnano qualche metro di campo e creano qualche azione al limite dell'area ma senza mai tirare veramente in porta. Un rigore negato su Lamanna atterrato platealmente in area e uno concesso senza nemmeno tenere conto che la palla era finita in gol sul successivo tiro, ci fanno capire che così come era iniziata la giornata con le decisioni sbagliate, così è anche finita....riusciremo mai a giocare una partita alla pari con l'avversario? in questa stagione per un motivo o per l'altro non è quasi mai successo....
In questa giornata in cui tra chi è squalificato, chi infortunato e chi va a sciare abbiamo dovuto chiedere il favore a 4 ragazzi del 2001 per riuscire a imbastire una formazione almeno per avere qualche cambio a disposizione, il ringraziamento a Berzaghi, Donadoni, Ruggieri e Frigeni che dopo i fanghi di ieri si sono prestati anche per i fanghi alle "terme di Brembate".

Nessun commento:

Posta un commento