sabato 2 ottobre 2010

I PULCINI CALANO IL POKER

BREMBATESE – VILLA D’ ALME’ : 4 - 0

Seconda vittoria per i pulcini contro un avversario temuto alla vigilia. Il risultato non deve ingannare perché non si è trattato di una scampagnata. Il primo tempo è stato molto equilibrato con un’occasione per parte. Fuori di pochissimo il tentativo di Blasco e poi traversa piena colpita, su punizione, dai nostri avversari.
Riteniamo determinante la mossa del mister di varare nei due tempi due formazioni egualmente competitive mescolando sapientemente 2001 e 2002. Evidentemente il Villa ha invece schierato da subito la formazione più valida e ha pagato alla distanza.

La ripresa è stata difatti quasi un monologo della Brembatese cui non è mancata nemmeno un pizzico di fortuna sotto forma di autogol a favore su angolo di Madone. Il raddoppio è arrivato quasi in fotocopia. Solita parabola precisa di Madone dalla bandierina e intervento decisivo di Donadoni. Il Villa cede ed un errato rinvio del portiere favorisce il 3-0 di De Vita. Tutto merito di Madone il 4-0. Recupera a metà campo, avanza, si sistema la palla e centra l’angolino basso. Davvero bravo.

Nessun commento:

Posta un commento