lunedì 8 novembre 2010

Juniores : spreca e rimedia con l'Arcene

BREMBATESE - Arcene 2 - 2
reti: Passi , Farina

BREMBATESE : Matera , Coulabaly , Mandelli , Passi , Ortelli , Corna , Previtali A , Giglio , Farina , Redaelli , Leone .

Per quasi 15 minuti sul Comunale di Brembate sono riapparsi i fantasmi della scorsa stagione ....

I ragazzi di Todaro dopo aver dominato e sprecato palle gol nitidissime in serie (2 Farina 2 Redaelli e 1 Previtali ) trovano il gol ... bella azione di Farina che slalomeggia in area e mette indietro per l'accorrente Passi che da 20 metri non perdona. Sembra fatta , nel senso che , l'Arcene fino a quel momento non si era mai reso pericoloso ed invece.... ultimo giro d'orologio del primo tempo , punizione dalla trequarti per l'Arcene , 18 giocatori schierati sulla linea d'area , palla a scavalcare la medesima vanno in tre , portiere , difensore ed attaccante ....ha la meglio quest'ultimo che spizzica di testa in avanti dove un suo compagno , liberatosi con un fallo di Corna , mette dentro indisturbato in netto fuorigioco.
Resta il tempo per le proteste e per mettere la palla al centro .... e finisce il primo tempo.
Dagli spogliatoi escono due squadre diverse .... Arcene volitivo e deciso , Brembatese timorosa e impacciata .... la logica conseguenza è il vantaggio arcenese con un tiro da 30 metri che sorprende un Matera apparso un pò troppo fuori dai pali ...
Passano 5 minuti di sbigottimento ed i nostri riprendono fiducia e cominciano a creare azioni potenzialmente pericolose ...fino a quando Farina di testa rimette in parità la partita.
E sarebbe clamoroso ribaltone se Sidiki , esausto , all'ultimo secondo di gioco , arrivato davanti al portiere non la buttasse fuori....ma va bene anche così .... sentite le notizie degli altri campi.... pareggiano Verdellinese e Pontirolese .... tutto come prima .... almeno fino a sabato prossimo.


Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento