BREMBATESE – PONS AUREOLI : 2 - 0
Pulcini in ripresa dopo la sconfitta di Cassano : torna il successo e i tutti sono più felici, anche se il gioco non è stato quello dei giorni migliori. Anche oggi si è faticato a segnare, nonostante diverse occasioni , e quindi non è mancata un po’ di preoccupazione specie alla fine del primo tempo chiuso sullo 0-0.
Nei primissimi minuti il Pons Aureoli si è piazzato nella nostra tre quarti ma è stato l’unico momento del match in cui la Brembatese ha subito. Dopo 5’ i fantasmi di Cassano tornano alla mente quando Blasco mette a dura resistenza la solidità del palo alla destra del portiere. Un bel cross di Pesenti non viene corretto in rete da Tahar; altre due conclusioni, un po’ di confusione e la prima parte della gara finisce in parità.
Al 2’ della ripresa, dopo un’azione insistita nell’area ospite, il neo-entrato Barbin spinge in rete da zero metri il gol del sospirato vantaggio. Tahar fallisce il raddoppio subito dopo. Il Pons Aureoli cerca di avanzare il raggio d’azione ed impensierisce un paio di volte la retroguardia gialloblu.
Al 10’ un giocatore del Pons Aureoli si traveste da portiere e para, in area, alzando entrambe le mani. L’arbitro fa proseguire.... Al 13’ Saccinto ha la palla della sicurezza ma il suo tiro viene deviato con bravura in angolo dal portiere (questa volta quello… vero !). Il raddoppio è solo rimandato : angolo di Madone e Barbin , in mischia, fa doppietta personale.
Si rischia poco o nulla. Anzi è la Brembatese che sfiora ancora il gol. Travolgente azione personale di Madone che salta avversari come birilli e arriva sul fondo da dove centra in area. Chiari, ben piazzato, non trova la deviazione giusta. Sarà per un' altra volta.
Nessun commento:
Posta un commento