domenica 13 marzo 2011

Allievi Eccellenza '94 - ... due faccie due cuori....

Brembatese - Fara Olivana con Sora: 4 - 1 (pt 1-1)
Marcatori: Fabio Pelicioli, Davide Brembilla, Alain Biffi, Alessio Scudeletti(b)---- Vezzoli(FO)

Ammoniti:Simo - Beppe - Davide

Una cosa su tutte si è evidenziata oggi, come questa squadra abbia due volti; oggi l'11 giallo-blu non era nemmeno la brutta copia di domenica scorsa, bensì un'altra squadra........... e..... non ha senso dare la responsabilità agli assenti perchè ognuno doveva dare il suo! Un grazie al "portierone" Ezio a coprire la porta Brembatese scoperta dal portiere di ruolo.

Questa mattina abbiamo assistito ad un primo tempo terribilmente dedicato al non gioco ed alla incapacità di stare uniti, certo, risulta più facile giocare con chi gioca e con chi ti fa giocare,difatti oggi il Fara Olivana non giocava (tolti i loro 2-6-9-11) e l'arbitro "danzava - maestoso" nel suo bell'abitino Fucsia.

Al secondo minuto Fabio segna dalla corta distanza, dopo sole due azioni nell'area avversaria, poi, forse, si pensava di avere di fronte dei pivelli (beh scarsi erano) e di fare la goleada... ma al 7 pareggiano su rigore (opinabile)........... ma dopo? tanti errori tanta disunione tanta confusione!!!
Un primo tempo carico di disattenzioni e di mancanza di lucidità.

Nel secondo tempo le cose cambiano assieme alle energie fresche delle sostituzioni ed al calare dei Neri che non hanno cambi; Hansel cerca di dare un po' di filtro in mezzo e di incontrare maggiormente, ed è su una sua giocata che Davide semina tempesta e raccoglie un tuono da scaraventare nella porta del Fara, ora si respira il gioco è più armonioso, l'arbitro continua le sue "danze", Minervini al posto di Federico da velocità e ampiezza al gioco con Scudo che ha collegato tutto e comincia a fare la "ruspa intelligente", proprio lui subisce fallo in area per il rigore che ci porterà sul 3-1 trasformato da Alain che spiazza il portiere (e l'Antonella).
Partita in discesa con Scudo che riesce a marcare e segnare un bel secondo tempo.
Finisce 4 - 1 ma ............ e si i ma restano............, tutto sommato Ezio ha sofferto solo il freddo e l'acqua battente, la stessa che mi ha infradiciato le ossa con la bandierina in mano

A domenica per un'altra prestazione da 3 punti, il fara è superato ora mettiamo fieno in cascina!

bla

Nessun commento:

Posta un commento