mercoledì 23 marzo 2011

I PULCINI VINCONO UNA GARA DAI DUE VOLTI

PONS AUREOLI - BREMBATESE : 0 - 2

I pulcini si impongono a Canonica nell’anticipo giocato stasera contro il Pons Aureoli. Un 2-0 con doppietta di Barbin che, evidentemente, ha un fatto personale contro questa squadra visto che aveva realizzato anche i 2 gol del successo dell’andata.

Gara dai due volti. Il primo tempo è stato giocato sottotono e senza particolari emozioni. Da citare solo una parata di Harizi e la brillante replica del portiere avversario su una bordata di Madone che appariva destinata in fondo alla rete.

Molto meglio la ripresa. La Brembatese ha avanzato il raggio d’azione e sono arrivati due gol, un paio di altre occasioni e qualche buona trama di gioco su un campo pessimo mentre gli avversari hanno passato raramente la linea mediana. Prima occasione con Paganelli che vede finire fuori di poco un colpo di testa su angolo di Madone. Vantaggio realizzato da Barbin lesto ad inserirsi di testa fra due avversari su tocco di Madone. Finalmente, a tranquillità raggiunta, i ragazzi hanno cercato anche di giocare la palla sfiorando ancora la rete. Il raddoppio è arrivato nel finale. Autore, come detto, ancora Barbin, incubo del Pons Aureoli, con una conclusione potente. Terzo posto conservato in attesa delle gare di sabato. Noi aspetteremo in poltrona.

Nessun commento:

Posta un commento