domenica 6 marzo 2011

Allievi Eccellenza '94 - Pareggio ......... e non esistono aggettivi univoci

Dalmine Futura - Brembatese: 3 - 3 (pt 0-2)
Marcatori: 2 x "ke" Previtali Kevin; "gio" Nappo Giovanni (b)---- tizio caio e sempronio (DF)

Ammoniti:Ke - scudo - gio - beppe
Espulsi: gio - alby


Arbitro dell'incontro, tale Paolo Rossi (che magari mi espelle con l'aiuto della prova scritta)... ricordate il comico? portava lo stesso nome e diceva <>............ e proprio oggi bisognava incontrarlo .............

Il Mister ed i ragazzi avevano preparato per bene l'incontro con la squadra di vertice, con onestà ed onesta umiltà avevano studiato come tenere il campo facendo fronte anche all'emergenza assenze.

Veniamo agli avvenimenti essenziali, la Brembatese ha fatto la partita dettando legge in casa della capolista facendo in modo di non farla ragionare o di farglielo fare molto freneticamente, e i risultati erano evidenti.. Dalmine futura 0 Bremabatese 3 ... e non ho invertito i numeri.

La compattezza della squadra in tutti i settori, la concentrazione di tutti, unite alla presenza attenta dei centrali di difesa, del centrocampo lavoratore e collaboratore, con le fasi di interdizione e di proposizione degli esterni bassi ed alti, più il gran lavoro delle punte davano come unico risultato lo 0 a 3........poi...... un errore nostro sul 1 a 3 ... ed infine difficoltà a contrapporsi ai verde-gialli ed al Paolo Rossi.....

Purtroppo con l'espulsione di "gio" la partita cambia perchè oltre a perdere un uomo in campo perdiamo l'uomo "che tiene palla" ed il ponte verso il "ke"; poi per il resto è inutile ricreminare sul passato dovevano segnare il 4 a 0 "gio" o "scudo" quando ne avevano avuto modo ed ora il D.F. starebbe leccandosi le ferite di classifica, le altre se le stanno leccando comunque.

Ripeto senza questa direzione di gara saremmo tutti a festeggiare e con 2 punti in più!

Bene dai!.... ora abbiamo Fara e Zanica servono 6 punti in obiettivo salvezza



forza Ke e compagni... forza

bla

Nessun commento:

Posta un commento