sabato 19 marzo 2011

I PULCINI TORNANO ALLA VITTORIA

BREMBATESE – P. GHEZZI 2002 : 3 – 0

Finalmente tornano i sorrisi fra i pulcini. Dopo un mese di digiuno conquistano la vittoria con un netto 3-0 a spese del P. Ghezzi 2002 e si rifanno con gli interessi della sconfitta patita all’andata.

Un gol mancato dopo dieci secondi ed un palo di Barbin facevano pensare allo spiacevole replay del match di Cassano. Squadra perennemente nella metà campo avversaria ma poche le autentiche palle gol costruite. Così si arrivava alla fine del primo tempo e lo 0-0 sembrava scritto. Invece, all’ultimo assalto, Pesenti era bravo a segnare con un tiro forte e preciso dal limite.

Molto meglio il secondo tempo. La squadra, tranquilla dopo il vantaggio, ha iniziato anche a giocare e si sono viste buone azioni. Il frutto del gioco arrivava al 7’. Barbin riceveva da Pesenti spalle alla porta, al limite dell’area. Ostinata difesa della palla, giravolta e sinistro preciso nell’angolo. Al minuto 10 il portiere deviava in angolo un tiro di Paganelli che però si rifaceva pochi secondi dopo. Dal calcio d’angolo la palla gli arrivava di nuovo e, questa volta, la girata trovava la strada buona per il 3-0. Ancora qualche mischia in area cassanese, il nostro portiere Harizi che avrebbe potuto anche non fare la doccia e la partita arrivava alla fine senza altre emozioni.

Per finire una nota di servizio. Settimana prossima niente allenamenti martedì e giovedì. Mercoledì anticipo di campionato contro il Pons Aureoli. Ritrovo alle 16,45al campo e gara alle 18 a Canonica. Sabato amichevole da definire o partitella di allenamento. Maggiori dettagli mercoledì.

Nessun commento:

Posta un commento