sabato 12 marzo 2011

PULCINI ANCORA A DIGIUNO

MONVICO – BREMBATESE : 0 - 0

I pulcini sembrano aver dimenticato come si vince. Con il nuovo pareggio senza reti a Carvico salgono a quattro le gare senza successo e la classifica ne risente. Il calendario non è stato favorevole in questo periodo (tre rivali su quattro occupano i primi posti della classifica) ma tre punti realizzati sono pochi rispetto agli otto guadagnati all’andata contro gli stessi avversari.

L’inizio della partita è stato promettente con la Brembatese meglio disposta e quasi sempre nella metà campo avversaria. Anche oggi , però, i tiri in porta sono stati merce rara e, pian piano, il Monvico è uscito dal guscio riportando il match su binari più equilibrati.

Situazione invertita nella ripresa. La Brembatese non è più riuscita a ribaltare il gioco e, pur senza rischiare nulla, è stata rintanata nella sua tre quarti per buona parte del tempo. Solo nel finale alcune palle vaganti e alcuni spunti personali hanno creato qualche apprensione ai rivali. Nessuna vera occasione da rete su entrambi i fronti e logico 0 – 0 finale.

Nessun commento:

Posta un commento