domenica 24 novembre 2013

GIOVANISSIMI: FINALMENTE TORNA LA VITTORIA!!!

BREMBATESE-CISANESE 2-1

Formazione:  Paganelli, Carrera, Parrotta, Citterio, Osio, Parimbelli,  Ceka, Bali, Lamanna, Madone (al 8' Rivolta), Pozzi.

Reti : 16' pt Ceka; 20' st Pozzi; 38'st Cisanese

Finalmente!!!!!!
Finalmente una partita dove i nostri ragazzi tornano a metterci impegno, voglia e determinazione che porta inevitabilmente a quella vittoria che da ormai due mesi tardava ad arrivare proprio per la mancanza di queste caratteristiche agonistiche. La Cisanese arrivava con la grinta e la determinazione di portare a casa risultato pieno ma oggi i nostri ragazzi volevano dimostrare di non essere i predestinati di questo campionato e di voler dire la loro anche nel proseguio.
La partita inizia subito con un buon predominio territoriale dei nostri anche senza impensierire più di tanto il portiere avversario, Il primo gol arriva al 16' del primo tempo su azioni di calcio d'angolo battuto da Bali, Bel colpo di testa in girata di Lamanna che colpisce la traversa, su ribattuta Ceka colpisce ancora la traversa e sulla successiva ribattuta ancora Ceka mette in rete per l'1-0. Passano due minuti e i fantasmi della rimonta affiorano immediatamente quando nella stessa azione un bel tiro da fuori della Cisanese colpisce il palo e su ribattuta la traversa per poi finire l'azione sul fondo. Andiamo al riposo meritatamente in vantaggio e con l'idea che oggi si può portare a casa il risultato pieno.
Nel secondo tempo la musica non cambia con parecchi errori di impostazione e di imprecisione da entrambe le parti, ma al 20' ancora un'azione di calcio d'angolo porta lo scompiglio nell'area della Cisanese con Bali che batte ancora in mezzo per Ceka che tira e viene ribattuto, ci riprova Rivolta ma la palla viene ancora respinta sui piedi di Pozzi che tira e infila in gol nonostante il vano tentativo del portiere e di un difensore di salvare invano sulla riga.
La partita diventa più nervosa con due ammonizioni per gli avversari e l'allontanamento di un dirigente in panchina ma si va verso la zona critica per i nostri che subiscono sistematicamente gol negli ultimi minuti e per non smentirsi al 3' di recupero invece di mantenere il possesso della palla, Rivolta perde il pallone al limite dell'area avversaria e nel capovolgimento di fronte subiamo il gol con la nostra difesa sorpresa e fuori posto.
Per fortuna la partita finisce subito dopo il gol avversario, per noi torna a muoversi in maniera decisa la classifica nella speranza che sia l'inizio di un nuovo periodo più felice.

Nessun commento:

Posta un commento