domenica 29 marzo 2015

ALLIEVI : AD UN PASSO DALL'OBBIETTIVO.

BREMBATESE  - CALCENSE  6 - 2

MARCATORI : NEACSU 3 / DONADONI 2 / BERETTA 1

Giornata importantissima x gli allievi ,che ormai sentono profumo di fasi finali .
Da superare però ancora un piccolo ma fastidioso ostacolo ,la Calcense ,squadra si di bassa classifica , ma da non sottovalutare .
Con Donzelli infortunato ,ma comunque presente , Abbiati con problemi fisici , Giusto limitato nella respirazione ,Tasca al rientro dopo 15giorni di convalescenza ,Calzi ko per un problema al ginocchio ,si chiede un ultimo sforzo a denti stretti prima della sosta pasquale ,e la risposta di tutti è da encomio
Dopo un 1°tempo non eccellente ,chiuso sul risultato di 1 a 1 ,con rete del solito Neacsu,si scatena il gruppo e torna a giocare sui livelli  soliti .
Le reti in 5' prima di Neacsu e poi di Beretta ,ci danno la tranquillità di giocare con più spinta ,mandando al 4°goal Donadoni , sul finale ancora Neacsu (tripletta ) e Donadoni (doppietta ).
Ora godiamoci la sosta da 1°in classifica ,ma non abbassiamo la guardia perchè ci aspetta ancora  Calvenzano e Verdello ,poi saranno fasi finali ..
Da ROBY,NINO,MASSIMO e tutti i ragazzi degli Allievi Brembatese ,un augurio di una BUONA PASQUA a tutto il popolo GIALLO-BLU

Roby .

Nessun commento:

Posta un commento