lunedì 9 marzo 2015

GIOVANISSIMI: SCONFITTA DI MISURA

BREMBATESE - FORZA E COSTANZA 1-2

FORMAZIONE:
Viscardi (Berzaghi 18' st), Rota, Frigeni, Negru, Ruggieri, Albani, Lamanna, Capozza (Paganelli 16'st), Zeriola (23' pt Donadoni), Negru, Barbin, Bertuletti (10'st Del Prato).

Reti:  20' pt Forza e Costanza; 13' st Forza e COstanza; 20' st Lamanna

Con una prova molle e senza concentrazione i nostri ragazzi incamerano l'ennesima sconfitta giunta dopo una partita che segna un passo indietro rispetto alle ultime due gare dove la grinta e la voglia avevano permesso ai nostri di fare bella figura.
La gara sostanzialmente equilibrata premia la squadra che ha mostrato più voglia e determinazione e che al 20' del primo tempo si porta in vantaggio con un gol nato, come spesso è accaduto in questa stagione, da una rimessa laterale a nostro favore a centrocampo che vede inspiegabilmente la palla agli avversari che si involano verso la la nostra area di rigore senza che nessuno riesca a porre un contrasto cosìcche il pallone viene servito sulla sinistra per un diagonale che trafigge Viscardi. Il primo tempo si chiude senza altre emozioni. Stessa musica per il secondo tempo con i nostri che non riescono a tirare in porta e creare occasioni e così al 13' una nuova azione sul settore centrale porta solitario al tiro il Forza e Costanza per la rete del 2-0. Timida reazione dei nostri che al 20' crea la palla del 2-1 con un pallone servito in mezzo per Lamanna che in diagonale mette in rete.
Oltre ai nostri demeriti anche la sfortuna si accanisce con i nostri ragazzi che tentano il gol del pareggio ma l'incrocio dei pali interno ferma il tiro di Barbin dal limite dell'area a 3' dal termine.
Concludiamo dicendo che la sconfitta è meritata e speriamo che i nostri ragazzi riprendano presto la buona strada che era stata intrapresa nelle ultime gare.

Nessun commento:

Posta un commento