venerdì 6 marzo 2015

GIOVANISSIMI SCONFITTA NEL RECUPERO CON IL CAPRIATE

CAPRIATE - BREMBATESE 5-3

FORMAZIONE:
Viscardi (Berzaghi 10' st), Rota, Frigeni, Ruggieri, Albani, Capozza (Del Prato 20'st), Lamanna, Mustafà (Zeriola 8' st), Negru, Barbin, Bertuletti.

Reti:  10' pt apriate; 27'pt Capriate; 35'pt Barbin; 15' st Capriate; 23' st Capriate; 25' st Capriate; 35'st Barbin; 39'+4 st Del Prato

Finisce con molte reti ma sopratutto senza polemiche il derby con il Capriate che ancora una volta vede premiata la fisicità dei suoi elementi nei confronti della tecnica dei nostri e così il risultato favorisce ancora una volta la formazione locale che nel primo tempo sfrutta la potenza dei tiri dei propri uomini per un tiro al bersagli che fortunatamente pecca di mira.
La prima rete arriva a seguito di un fantasioso calcio d'angolo che genera una mischia in nella nostra area che permette al Capriate di passare in vantaggio al 10', coem già detto i nostri nulla possano contro la fisicità degli avversari che sfruttano ancora una volta la loro potenza con un tiro da fuori che al 27' del primo tempo porta al raddoppio. Quando i nostri decidono di usare la tecnica con passaggi e scambi veloci la partita prende un altra piega e riusciamo a mettere in difficoltà gli avversari, ma la poca precisione sottoporta non permette a Lamanna di centrare la porta in posizione favorevolissima, poco prima della fine del tempo accorciamo le distanze con Barbin che riceve da sinistra da Lamanna un pallone che arriva verso il portiere che viene anticipato dal nostro attaccante per la rete del 2-1.
Nel secondo tempo stesso ritornello e nel giro di dieci minuti dal 15' al 25' i nostri avversari chiudono la partita con altre tre reti che arrivano ancora una volta su mischie in area dovute a calci piazzati dove i nostri si fanno sorprendere senza riuscire a reagire in mezzo all'area. Il capriate ora si rilassa e mette in campo le riserve e i nostri con giocatori alla loro "altezza" riescono a dare un senso alla gara segnando prima con Barbin al 35' che riprende un tiro di Negru ribattuto dal portiere e al 39' con un azione caparbia di Del Prato che finalizza in mischia mettendo la palla in rete. La partita finisce con i nostri che recriminano per non essere riusciti a incidere per tutto il tempo con la stessa grinta che a sprazi si è vista in campo, buon auspicio per le prossime gare.

Nessun commento:

Posta un commento