lunedì 9 marzo 2015

Poker dai colori giallo blu ... cat. Allievi

Allievi girone C 

Real Pol. Calcinatense - F.C.Brembatese  0 - 4

Marcatori: Neacsu 23° - 55° Previtali 70° Lakhal 75°
 
Formazioni Brembatese : Soldini , ,Zanfardino,  Abbiati , Lakhal , Tasca , Cestaro , Neacsu , Beretta , Calzi , Previtali , Donzelli a disposizione : Amadei , Mariano O. Mariani M. Donadoni , Mariani A, Mozzali

Real Pol. Calcinatese : Distante , Signorelli , Lorenzi , Zambetti , Lavelli , Gibellini , Jawad , Romano , Vavassori , Civera ,  Angioi a disposizione : Pedrini , Carminati , Placosio , La Rocca , Locatelli

Un poker tutto giallo blu per i ragazzi di mister Airoldi  ... ed il primo posto in classifica !!

Ritrovo di primissima  mattina per la "lunga" trasferta a Calcinate... ancora un po' assonnati.

Le due squadre oggi schierate in campo sono consapevoli dell'importanza di questa partita, si studiano per una decina di minuti , poi è la Brembatese a forzare un po' i ritmi accelerando le giocate sugli esterni e costringendo gli avversari a chiudersi nella propria metà campo ,contando solo su sporadiche ripartenze ben contenute dagli attentissimi difensori ospiti.

Questo estenuante assedio trova i frutti del lavoro svolto al 23' quando Neacsu decide di provare la conclusione da fuori trovando l'angolo alla destra del portiere portando in vantaggio gli ospiti.

Reagisce al colpo la Calcinatese e prova a spingere nel tentativo di riagguantare il pareggio, esponendosi ai contropiedi avversari .

Si rientra nel secondo tempo con le stesse situazioni , Brembatese che prova a chiuderla e Calcinatese che prova a raddrizzare il match, ma è ancora la Brembatese a trovare la rete sempre con Neacsu al 55°, da li in poi solo Brembatese esaltata dal raddoppio e dopo l' altalena dei cambi trovano il goal anche Previtali e Lakhal, oggi sicuramente tra i migliori in campo.
 
Al rientro la trasferta non è poi così "lunga" ... sapendo poi di essere primi in classifica !!
 
Bravi ragazzi ... Bravo Mister .. Bravi collaboratori !!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento