lunedì 30 marzo 2015

JUNIORES: vittoria che sa di RECUPERO

Sono le 17.18 e a Brembate sta volgendo al termine la sfida-salvezza tra Brembatese e Falco Albino. Ormai siamo già al 91' e ormai in panchina c'è aria di delusione perchè di occasioni per sbloccarla ce ne sono state sia da una parte sia dall'altra, anche se forse la Brembatese ha giocato meglio. Ma proprio in quel momento, quando la borsa medica è già chiusa e si inizia a tirar su dalla panchina tutto quello che rimane il boato..... Simone Bolis l'ha picchiata dentro! Tanto per citare una vecchia telecronaca che mi fa ancora venire i brividi "siamo sopra e manca un minuto!!".

LA CRONACA:
Mister Favini schiera il, ormai classico, 4-3-1-2
Nel primo tempo è la Brembatese a fare la partita, con un paio di occasioni nei piedi di entrambi gli attaccanti. La più ghiotta è per Paganelli che ad un passo dalla porta riceve il pallone che finisce a fil di palo.
Nella ripresa è ancora la Brembatese a far la partita, cercando di mettere ulteriori 3 punti tra loro e il Falco per cercare di ottenere la salvezza ai PlayOut, mentre gli albinesi giocano di rimessa, sfruttando qualche contropiede o punizione. Al 70' occasionissima per noi, col pallone che arriva a Bolis ma da posizione molto defilata colpisce il palo. Al 91' invece, il nostro numero 4 è più preciso e, in qualche modo in mischia, infila il loro portiere col gol che vale la vittoria!!

Nessun commento:

Posta un commento