Tra i pali schierato il solito Viviani; Diop, Carminati, Ciani e De Vita in linea difensiva; Bolis, Silvestri e Viscardi davanti alla difesa; Valagussa dietro le punti Pagnoncelli e Paganelli. In panchina oltre al già citato Donzelli si rivedono Del Giacco e Previtali, assieme a Panzeri, Signorelli e Favini.
Nel primo tempo i nostri ragazzi giocano ordinati e con la giusta cattiveria. Al 3' minuto la prima occasione con Paganelli che lancia, il pallone arriva dalle parti di Silvestri che viene anticipato dalla difesa ospite. I gialloblu prendono fiducia e coraggio. Dopo qualche occasione, al 27' si passa: Paganelli riceve un gran pallone arrivato dalle retrovie, supera il portiere in uscita e passa al centro per Pagnoncelli, il quale a porta vuota appoggia per il vantaggio. Tre minuto più tardi Paganelli entra in area e viene atterrato, ma clamorosamente per l'arbitro è punizione dal limite, batte Pagnoncelli con il pallone che termina di poco alto. Nella ripresa la Brembatese vuole chiudere il match e macina un buon gioco. Ma alla prima disattenzione gli ospiti puniscono e al 55' trovano la rete dell'1-1. La partita fino al 90' vede la Brembatese creare e il San Paolo difendere e contrattaccare. Al minuto 74 la grande occasione: punizione di Pagnoncelli con il pallone che si stampa sulla traversa, dopo qualche batti e ribatti il pallone arriva sulla testa di Diop, ma la palla questa volta va contro il palo prima di essere bloccata dal portiere ospite. Termina dopo 5 minuti di recupero il match che ci vede uscire con un solo punto, ma qualche spiraglio di positività dopo il sorpasso in classifica al Falco.
Giorgio Favini, mister della Juniores
Compljmenti ragazzi e mister Favini..ma sopratutto complimenti a Tiberio per aver sempre sostenuto e difeso la squadra ..bravi tutti
RispondiElimina