sabato 19 ottobre 2013

BREMBATESE A DUE VELOCITA............., LA SECONDA MOLTO MEGLIO

CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE GIRONE "B" 5a GIORNATA

BREMBATESE - AZZANO CALCIO  :  6 - 0


 Brembatese: Viviani (77' Arnoldi), Angeloni. Signorelli, Adiansi (70' Biffi), Agostinelli, Diop, Doneda, Del Giacco (59' Pagnoncelli), Stucchi (55' Carrara), Marcarini (65' Boroni), Minervini.  Teli.
Allenatore : Piergiorgio Favini

Azzano: Masseroli, Trupia, Zanchi, Vernice, Spini, Albergoni, Fiordalisi, Pollio, Siciliano, Donadoni, Fall (67' Zingone). Beqiri, Ronchetti, Brozzoni, Rocca, Micheli
Mister : Coduto Gianpietro

Arbitro : nn
 
Marcatori: 7' Marcarini, 11' Del Giacco; 14st 40st Minervini; 17'st Adiansi; 33' Agostinelli.
Ammoniti: nessuno

      La formazione scesa oggi in campo ha giocato proprio a due velocità, nei primi dieci minuti Capitan  Doneda e compagni hanno tenuto un buon ritmo e sono passati in vantaggio con Marcarini al 7' su assist di Del Giacco che ha colto il compagno della prima squadra libero a destra, controllo di quest'ultimo, due passi verso la porta e rete di sinistro alla sua maniera; il 2 a 0 porta la firma proprio del regista Del Giacco all'11'.  Con il raddoppio è come se avessero spento gli interruttori e abbassato la velocità, il centrocampo non trovava nessuno davanti libero in quanto gli attaccanti facevano poco movimento, il solo a dannarsi era Minervini, Marcarini e Stucchi erano abbastanza fermi e poco propositivi, forse stanchi della settimana trascorsa o solo fuori forma. Al 18' palla dalla sn per Minervini, scambatosi  di fascia con Marcarini, spizzica un suggerimento a rete, senza riuscire a dar forza al pallone; 19' rischiamo il gol, Siciliano di testa la mette alta; 22' abbiamo perso il ritmo e spento la velocità; 28' angolo per l'Azzano, la nostra difesa libera su Stucchi a pescare Minervini... atterrato .....; 31' Diop salva la porta da mezzo metro con Viviani battuto in quanto dalla sinistra il Donadoni ha messo al centro un tiro cross; 31' Marcarini sfrutta un'azione a sinistra e arriva alla conclusione di sinistro ribattuta a 2 mani dal Masseroli; al 38' Stucchi perde l'attimo per poi concludere lento tra le mani del portiere; il primo tempo si conclude con Mister favini sgolato per l'assenza di fraseggi e velocità.

 
6° Viviani in aria caccia un "mia" senza poi riuscire a impossessarsi della palla.... rischio; prima sostituzione al 10° esce Stucchi per Carrara; 12° Angeloni guadagna un angolo; 14° Minervini riceve palla da una verticalizzazione, Carrara fa da diga e permette all'11 giallo-blu di segnare il 3 a 0; 17° .... velocità = gol, Carrara dalla destra corre fino a fondo campo, la tiene e la mette in mezzo bene, tesa ed all'altezza giusta, velo di Doneda e colpo di Adiansi in rete per il 4 a 0; 30° altra occasione per Carrara che non devia correttamente in rete a causa di una mano in faccia del difensore giallo.... nessun intervento da parte del Direttore di gara; 33° Boroni dalla 3/4 avversaria sulla destra sotto le tribune posiziona la palla per una punizione, colpisce bene e la mette invitante in mezzo all'area dove è salito per colpire l'Agostinelli, e colpisce di testa con una palombella che supera il portiere e porta a 5 lo score Brembatese; 40° Minervini ingrazia lo Zanchi che lo tiene in gioco e gli permette di portare sul tennistico il punteggio finale 6 a 0 gol, gioco, set match.... c'è tempo al 46° per Doneda per provare l'errore personale da due passi... ben riuscito... peccato, oggi, a mio parere, ancora il miglior in campo assieme a Signorelli.

Sabato prossimo tutti a Verdello al comunale provando a mantenere i tre punti in tasca.

Bla

Nessun commento:

Posta un commento