domenica 6 ottobre 2013

GIOVANISSIMI: CITTÀ DI DALMINE CI RIPORTA COI PIEDI PER TERRA

BREMBATESE-CITTÀ DI DALMINE 1-4

Formazione: Paganelli (al 15' st Amadei), Carrera, Parrotta, Citterio, Osio, Negru (al 10'st Ruggeri), Ceka, Bali, Lamanna, Rivolta, Cozza (al 10'st Barbin)

Indisponibili Pozzi, Parimbelli
Reti : 13'-23' pt Città di Dalmine- 34'pt. Ceka - 5' -28' st Città di Dalmine

Partita senza storia i nostri ragazzi non entrano mai in partita per non dire che non entrano mai in campo, probabilmente l'approccio alla gara è stato sbagliato e la poca concentrazione ha portato a questo disastro.
Città di Dalmine padrona del campo per tutti i 70' e già al 2' del primo tempo si rende pericolosa con una discesa sulla sinistra e un colpo di testa fuori sul relativo calcio d'angolo.
Il gol arriva al 13' su un rinvio sbagliato di Paganelli che serve la palla al centro agli avversari che infilano da fuori area. Al 23' gol del città di Dalmine su azione di calcio d'angolo e rete di testa.
Prima della fine del tempo riusciamo a raddrizzare la partita con un gol in mischia su calcio d'angolo è Ceka che infila in rete.
Il secondo tempo avrebbe dovuto vederci rientrare con più decisione per poter recuperare lo svantaggio ma al 5' una punizione dalla sinistra non è trattenuta da Paganelli e la palla viene ribattuta in rete. L'ultimo gol al 28' quando ormai i nostri sono praticamente sotto la doccia e un buco difensivo concede un gol in diagonale dalla sinistra.
C'è poco da dire e commentare, gli avversari sono stati nettamente superiori e hanno tenuto il pallino del gioco per tutta la gara. Se vogliamo essere protagonisti di questo campionato bisogna cambiare registro, l'impegno e la concentrazione deve essere prioritario sia in partita che in allenamento, altrimenti di queste figure ne faremo tante!!!
Speriamo che serva a riportare tutti coi piedi per terra e a capire che l'approccio alla partita della domenica deve essere importate.

Nessun commento:

Posta un commento