domenica 28 settembre 2008

Allievi 92 la cronaca di Amighetti

Brembatese Vs Medolago 1 - 1 arbitro sig. Todisco

Formazioni
Brembatese: D'Arrigo; Locatelli; Coulibaly; Odelli; Maffioletti; Polatti; Righini; Chigioni; Merati; Colleoni; Angeloni; Moisa; Malvestiti; Pansera.
Mister Tironi Roberto

Medolago: Scolari; Vitali; Falco; Pistillo; Carissimi; Acerbis; Spinelli; Galbusera; Isacchi; Arioldi; Carissimi; Locatelli; Esposito; Bolognini; Ghisleni; Viganò; Gaverini
Allenatore Bonacina Gabriele

Sostituzioni: nel secondo tempoBrembate: 26' Pansera per Chigioni Medolago: Bolognini per Carissimi; Ghisleni per Isacchi; Viganò per Vitali; ?? per Locatelli; Gaverini per Falco; Esposito per Spinelli

Espulso per proteste Colleoni del la Brembatese

RECUPERIAMO IL CAPITANO POLATTI e ANCHE SE A DENTI STRETTI CHIGIONI, IN ESTREMIS COULIBALY, A MEZZO "SERVIZIO" PANSERA E INFLUENZATO PAGANELLI .
UN BENVENUTO A MALVESTITI CHE VESTE OGGI LA MAGLIA GIALLO BLU.
ANCORA ASSENTI ALBANI, AIMEN, E ZEZZA UNICO AD ASSISTERE ALLA PARTITA DALLA TRIBUNA.
Inizio con le formazione che si dividono il campo ed il possesso senza affondare verso l'avversario per una decina di minuti.
Al 13' cominciamo a vedere qualche occasione anche se, e questo sarà il primo caso, gli errori quest'oggi nn sono stati solo dei giocatri in campo, ma......viene fischiato e regalata una punizione per un mani di Maffioletti "strainvolontario", batte Airoldi su una barriera a 4 (a mio avviso bucata a dx) fuori di poco proprio a destra;
16' Merati su Righini cros molle e lento al portiere Scolari; 17' papera di D'Arrigo che esce in presa lta ma perde la palla che le cade dietro e resta a guardare senza reazioni l'Isacchi che la recupera e la tira.....sul palo fortunatamente!; 19' sgroppata di forza e velocità di Colleoni, oggi protagonista in tutti i sensi, corre dalla nostra tre quarti fino al fondo avversario, dribla l'avversario rientra, si porta indietro alza la testa e l'appoggia a Chigioni che tira la volo alto; belle le azioni del Brembate oggi se giochiamo sugli esterni; 23' dalla dx Righini finta a lato e rientra due passi alcentro tiro di sinistro .....Scolari para a terra; 27' punizione quasi dalla linea della bandierina di sn, Colleoni teso in mezzo sfiora il "piccolo" Angeloni, GOLLLLLLLLLl - annullato??? ma c'era un Falco sul palo lungo, annullato per fuorigioco palesemente inesistente. 29' ancora Colleoni tiro parato; 30' il capitano del Medolago Galbusera da sinistra spinge verso l'area Maffioletti ""quasi"" fa fallo e cade e lascia stara al tiro del centrale è pronto D'arrigo che mette in angolo; 37' GOL di Colleoni a tu per tu con il portiere, dopo aver recuperato una palla ben intercettata dal ns centro - 1-0; 38' punizione dalla dx morbido in mezzo all'area testa nel gruppo e Merati con la punta del destro mette di poco a lato e si va negli spogliatoi!

secondo tempo al 9' il generoso Odelli di prima smarca e lancia su Angeloni che corre spalla a spalla con l'avversario arriva in area e tira alto purtroppo; 10' palla sulla sinistra a Colleoni che cerca di difenderla ma l'arbitro fischia Colleoni dice qualcosa ....ROSSO espulso!!!; 19' angolo del Medolago risolve la difesa; ora si vede un po di affanno nei giallo blu; 21 angolo a dx nulla; 24' Merati non tiene anzi perde palla e dal centro recupera il Galbusera che portala palla sulla sn e si spinge verso la porta che il portiere gia/blu prende con un'uscita bassa; 27' contrasto d'ossa Chigioni ha la peggio botta sulla tibia sn e deve uscire, il Mister cambia entra Pansera in emergenza e si allza l centro Maffioletti; Righini raccoglie un cros in area, lo controlla con il destro lo mette a terra , fa tutto gran bene si prepara al tiro e......cieeeechk! sbaglia proprio la conclusione; ora la superiorità numerica si fa sentire e vedere il Medolago sfrutta l'uomo in più! sclano la difesa da 4 a tre e spingono in avanti!; l'attacco bianco/verde sfonda e arriva su D'arigo che Fortunato e bravo para con l'ausiolio del piede sinistro; 37' ancora il ns portiere a farsi vedere sbaglia un'altra presa aerea che questa volta però recupera a terra........!
41' dopo un'azione viziata ancora una volta da un OFF-SIDE non segnalato dal ""direttore"" di gara, il medolago ritorna nella nostra srea e ancora con un fuorigioco nettamente di rientro crossano al centro dove con un colpo testa viene saltato il ns portiere che prova ad una mano ma non arriva a prenderla!

Peccato considerando tutto non è un risultato consono alla gara e soprattutto ci spiace essere ancora uno in meno per le prossime partite visto l'emergenza!

Amighetti Bruno Luca

Nessun commento:

Posta un commento