domenica 14 settembre 2008

Cassera ...Allievi sconfitti

Ma con onore ...bella partita ben giocata da entrambe le formazioni . Quando si può anche perdere con il sorriso . La squadra c'è , lotta , gioca e soprattutto convince . Onore anche agli avversari . Di seguito la cronaca di Amighetti Bruno.

Marco Del Prato

****
Brembatese - Pedrengo Calcio 1 - 2

arbitro sig. Facoetti sez. Bg

Formazioni

Brembatese: D'Arrigo, Locatelli, Coulibaly, Maffioletti, Passi, Polatti, Pansera Chigioni, Paganelli, Colleoni, Angeloni, Amighetti, Odelli, Giglio, Merati
Allenatore : Tironi Roberto

Pedrengo: Parimbelli, Brignoli, Bidua, Sarti, Alferi, Porfidia, Civera, Marchetti, Salvi, Dentella, Rossi, Abbate, Sartirani, Lorenzi, Zanchi, Oberti, Magni, Baffi (tutti del 1993)
Allenatore : Marchesi Renato

Sostituzioni:Tutte nel secondo tempo
Brembatese:1' Giglio per Paganelli, 17' Merari per l'infortunato Chigioni, 22' Odelli per il dolorante Angeloni.
Pedrengo Calcio :14' Zanchi per Alferi, 18' Oberti per Rossi, 21' Lorenzi per Brignoli, 25' Magni per Porfidia.


Partita su campo pesante ed in parte allentato dalla pioggia di questi giorni, presente anche per tutto il secondo tempo . Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto vista la partita tutto sommato equilibrata . Pedrengo padrone del campo nel primo quarto d'ora e Brembatese compressa nella propria trequarti .Secondo tempo Brembatese padrona del campo.

Al 6' dalla sx scennde Salvi e prova la conclusione, fuori; al 10' altra conclusione del Pedrengo questa volta dalla dx; punizione per il brembate al 12' cross al centro su Pansera ma nn conclude; altra punizione al 13' palla in area ma Paganelli sbaglia il tempo e nn arriva sul pallone; al 17' ancora punizione dalla 3/4 batte Maffioletti morbido , Passi sfiora di testa ma nulla d fare; 19' il Pedrengo prova una conclusione/ cross palla che scavalca 'Arrigo e cade sulla traversa opposta; 21' arriva nuovamente al tiro il Pedrengo ma sul fondo; bella azione di Passi al 26' ruba il tempo a centrocampo e prende palla con un passaggio filtrante lancia Angeloni che dalla sn prova la conclusione tiro angolato ma alto; GOL al 35' per il Brembate Chigioni prende palla e crossa morbido in area del Pedrengo il tiro arriva ad Angeloni (Sergino) che di testa Batte Parimbelli.....1 a 0; 37' pareggio del Pedrengo Porfidia calcia una punizione "regalata" quasi all'altezza della bandierina di dx , cros in mezzo spizzica di testa Passi pressato e il Pedrendo passa; equilibrio fino al 40' per il riposo.
Si riparte con Giglio in campo che al 2' tira in diagonale dalla destra attraversa lo specchio della porta e il bravo Sergino prova la scivolata ma nn arriva sul pallone; partita sempre bilanciata anche se il possesso è Brembatese, al 22' GOL del Pedrengo su una giocata al centro verso la sn, da una palla inutile e inoffensiva permette il gol del 1-2 per una imprecisione della difesa giallo/blu; 33° conclusione al lato del Pedrengo; 35' punizione...palla al centro libera la difesa del Pedrengo sulla traversa,quasi autogol; ora c'è solo il Brembate al 42' Pansera scende dalla sn e tira ma fuori; i 4 minuti di recupero sono a senso unico e tambureggiante per la Brembartese


Amighetti B.L.


****

Nessun commento:

Posta un commento