mercoledì 24 settembre 2008

Juniores sconfitta quasi fuori

Peccato !
Questo è il commento che immediatamente mi viene da fare rivedendo con il pensiero la partita di ieri sera .
Peccato perchè la squadra c'è , ha giocato bene a tratti , nel primo tempo soprattutto .
Poi il rigore inesistente del pareggio, il calo fisico e un certo sconforto hanno fatto si che la sconfitta diventasse quasi matematica ....
Peccato ripeto , si è giocato bene , ma si è sprecato troppo , ho contato almeno 2 palle gol divorate da Morè , 2 da Ravanelli e 1 da Del Prato senza parlare poi di tutte le altre azioni potenzialmente pericolose non finalizzate per mancanza di determinazione.
I gol sono nati da due disattenzioni identiche sulla nostra destra dove Besana è apparso molto più determinato in fase di spinta che in copertura . Buono il centrocampo per un'ora con Cominetti e Pagnoncelli . Attenta la difesa con Mariani Ronzoni L e Ronzoni S e gli esterni Besana e Ripamonti . Nota dolente l'attacco dove il solo Morè ha saputo tener palla e proporre giocate interessanti , Del Prato con qualche "spizzata" si è salvato , ma Ravanelli oltre agli errori sotto porta è apparso lento e fuori condizione.
Bene Bonetalli in porta , sta crescendo di partita in partita e la ruggine di due anni di inattività sta lasciando intravvedere tutte le sue potenzialità .

Brembatese - Excelsior 1 - 2

Brembatese : Bonetalli , Ronzoni L , Ripamonti , Mariani , Ronzoni S , Cominetti , Pagnoncelli , Del Prato , Ravanelli , Morè .
In panchina : Panarelli , Marculli , Cortesi , Lorenzi

gol : 12 pt Cominetti.

Nessun commento:

Posta un commento