sabato 27 settembre 2008

Le partite del fine settimana (27-28 settembre) : situazione squadre

Partiamo con la Prima Squadra che dovrà affrontare domenica alle 15.30 in casa il Bernareggio .
Tutti disponibili ad eccezione di Calchi , che però si è rivisto senza stampelle e Donisetti colpito da una fastidiosa fascite plantare . Quindi 20 giocatori disponibili per Mister Monzani .
Se i nostri attaccanti riusciranno a sfruttare di più le occasioni che sempre fino ad ora la squadra ha creato avremo gettato sicuramente le basi per la terza vittoria consecutiva.

La Juniores invece sarà impegnata oggi alle 15.00 a Canonica d'Adda contro la Fulgor .
Nota dolente da sempre di questa categoria le defezioni all'ultimo momento .... purtroppo non si cresce e anche quest'anno ci si ritrova alla prima di campionato con 13/14 effettivi disponibili su 22.Tutta la mia solidarietà a Mister Ferrari .In arrivo dall Prima Squadra sicuramente qualche elemento.

Allievi 92 idem ma per motivi diametralmente opposti .... la sfortuna infatti sembra aver colpito questa squadra dove ai già 3 infortuni extracalcistici se ne sono aggiunti altri calcistici .... pian piano si stanno riformando i ranghi , ma per questo 1° turno di domenica contro il Medolago , inizio ore 10.00 sul campo di Grignano , si dovrà rinunciare ad Albani , Zezza , Coulibaly ...mentre dovrebbero farcela ,ma il condizionale è d'obbligo , Chigioni e Polatti.

Allievi 93 . Tutti disponibili con Giglio leggermente acciaccato che sarà comunque presente per la seconda di campionato ,dopo la sconfitta per 1 - 3 di domenica patita dalla Tritium. A Cologno Monzese i ragazzi di Todaro avranno l'occasione per rifarsi di quei dieci minuti dieci di "uragano" Tritium che hanno determinato il risultato di domenica al Comunale.

Giovanissimi 94. Non conosco la situazione presenti-assenti ma per averli visti allenarsi giovedì sera credo siano tutti disponibili e pronti ad affrontare un Girone con Società blasonate e di livello . Cosa ben diversa dal campionato CSI dello scorso anno . Per i ragazzi di Del Prato è la prova della verità . Affronteranno domenica sul sintetico di Via Marconi L'Excelsior .

Giovanissimi 95.Vale un pò lo stesso discorso dei loro quasi coetanei del 94 . Dopo anni di vittorie e gloria quest'anno inseriti nel Giorne di Fascia B si troveranno di fronte società di livello almeno sulla carta nettamente superiore a quelle degli scorsi anni. Basti pensare che la prima di
campionato è Derby con la Voluntas Osio Sotto , Derby doppio , considerando che Mister Offredi e il suo staff sono ex degli osiensi. Colognese , Ghisalbese , Caravaggio , Trevigliese , Romanese , Tritium ...... alcune delle altre avversarie . Appuntamento perciò alle 10.00 a Osio Sotto domenica per la prima supersfida.

Esordienti 96. Gita in montagna invece per i giovani calciatori guidati da Ruggeri.Oggi alle 15 affronteranno a Zogno la locale formazione.

Esordienti 97/98 Campionato . alle 15.30 al Comunale , dopo i Pulcini , Brembatese - Oratorio Stezzano A

Pulcini 99 .Campionato . Alle 14.30 al Comunale Brembatese - Oratorio Osio Sotto B

Pulcini 2000 . Mister Coffetti porterà i suoi piccoli gladiatori a Casirate dove affronteranno alle 15.00 i pari età della Libertas Casirate.

Scuola Calcio . Partitella in famiglia per i bambini del 2001-2002 sotto l'occhio vigile di Luciano Eustacchio in attesa del Gioca Gol alle 15.00 sui campetti di calcetto.


Marco Del Prato


***

Nessun commento:

Posta un commento