venerdì 12 settembre 2008

Brembatese - Or. Calvenzano

F.C.BREMBATESE – OR.CALVENZANO 1-1

F.C. Brembatese: Vitali, Donisetti, Ravizza, Mazzola( 15’s.t. Belotti D.), Magni, Zonca A. Belotti G, Barbarossa, Ravanelli ( 33’ s.t. Sala), Citrino (8’ s.t. Cominetti), Del Prato ( 33’s.t. Magri).
All. Monzani E.

Or. Calvenzano: Sala, Blihi, Sangiovanni D, Marazzi ( 17’s.t. Morini), Carchem, Maridati, Gusmini, Vetrugno, Camsu, Allevi, Pizzetti ( 8’s.t. Sudati).

Marcatori: 30’ p.t. Barbarossa, 3’s.t. Gusmini
BREMBATESE ( 4-3-1-2):
URGNANO( 4-4-2):
Arbitro
Note. Spettatori Tiri in porta
Angoli: 3-4
Recupero: 0’ p.t., 4’ s.t.

Per la Brembatese l’incontro di stasera è stato poco più di una seduta d’allenamento la posta in gioco non era quella solita dei tre punti ne tanto meno della qualifica. la Brembatese già qualificata per il turno successivo, ha schierato la formazione dei giovani che ha saputo tener testa ad una buona formazione, che nel proprio girone del campionato che partirà domenica, potrà certamente dire la sua.
La partita ha visto pochi spunti offensivi da entrambe le formazioni in campo. Nella prima frazione di gioco si sono viste poche conclusioni a rete. La Brembatese ha calciato tre volte verso la porta avversaria, in questi tentativi, è nata l’azione del gol che ha portato al temporaneo vantaggio i padroni di casa. Barbarossa calcia di controbalzo una palla respinta corta dalla difesa avversaria, ed il tiro risulta vincente,alla De Rossi per intenderci.
La formazione ospite recupera lo svantaggio al 3’ della ripresa Bella combinazione tra Casmu, Allevi, che serve Gusmini il quale infila il pur bravo Vitali. È’ancora la formazione ospite a cercare di far proprio l’incontro, ma per ben tre volte Vitali è stato in grado di neutralizzare la voglia di vincere dei Calvenzanesi. Al 33’ del s.t. Monzani (allenatore) sostituisce Del Prato Con Magri, e Ravanelli con Sala. Due punte fresche per cercare la vittoria, ma è brava la difesa del Calvenzano a non farsi mai sorprendere utilizzando in modo eccellente l’arma del fuorigioco.
Il rientro di Zilli nel ruolo di esterno destro è benaugurante. Determinazione e resistenza le qualità più ammirate.
E domenica il campionato.


numa


***

Nessun commento:

Posta un commento