venerdì 12 settembre 2008

Juniores al triangolare

Inaugurazione del nuovo campo sintetico dell'Oriens sul quale giocheranno in campionato anche due nostre squadre . La superficie sintetica sembra ottima ...le diemnsioni un pò meno .... sembra molto più adatto a squadre dai Giovanissimi in giù .
Buona minipartita ( due tempi da 22 minuti) la prima con l'Atletico Grignano 1 a 1 con splendido gol in semirovesciata di Ronzoni Sebastiano .Persa poi ai rigori.
Crollo con l'Oriens 5 a 0 . A onor del vero nella seconda minipartita si è pensato a risparmiare le forze in vista dell'incontro di domani per il Trofeo Bonacina al Counale contro il Valle Imagna e al prossimo impegno in Coppa Lombardia di martedì ad Almè con la squadra locale , onorando comunque l'invito dell'Oriens .
Juniores superimpegnati dunque, senza contare le già innumerevoli assenze per infortunio : Zapperi , Palazzi , Facchinetti , Tourè , Galli ..... probabile qualche innesto per i prossimi impegni di ragazzi degli Allievi 92 e perchè no della Prima Squadra .
La rosa comunque è buona e gli inserimenti di Pagnoncelli a centrocampo e dei due Ronzoni in difesa consentiranno sicuramente di disputare alla squadra di Mister Ferrari un buon campionato .
Ci sono poi alcuni ragazzi extracomunitari da valutare che visti stasera lasciano ben sperare .

Serata piena al Comunale , dove si allenavano contemporaneamente ben 5 squadre uno spettacolo che ripaga di ogni sacrifico fatto da tutti coloro i quali hanno a cuore la formazione educativa sportiva dei ragazzi .






























Non ho potuto fare a meno di scattare qualche foto con il cellulare ....



Marco Del Prato


****

Nessun commento:

Posta un commento