martedì 16 settembre 2008

Juniores Brembatese pareggio a reti inviolate

Almè - Brembatese 0 - 0

La Juniores impatta con l'Almè nel primo turno di Coppa Lombardia.
Buon primo tempo con Pagnoncelli sempre nel vivo del gioco a distribuire buoni palloni coadiuvato da un Panarelli in buona vena.
Difesa impegnata poco e solo nei primi minuti.Sempre preciso Pavoni mentre Mariani e Ronzoni L si fanno rispettare con i rispettivi avversari . Sugli esterni buone sgroppate di Besana a destra e Ripamonti a sinistra . Morè ( molto incisivo) e Marculli (spesso isolato) a supporto di un Del Prato che nel primo tempo esprime il meglio delle sue doti .
Non ci sono vere e proprie occasioni ma il pallino del gioco dopo i primi 15 minuti è costantemente in mano nostra. Si creano decine di azioni potenzialmente pericolose ma che si esauriscono sempre quando si tratta di concretizzare.
Nel secondo tempo la fatica si fa sentire , le tre partite ravvicinate e la mancanza di cambi ( in panchina oltre al 12° Bonetalli , solo due ragazzi del '92, Maffioletti , dentro al 40' s.t. , e Locatelli ) pesano e l'Almè si affaccia più spesso nell'area brembatese ma senza costrutto. Grazioli deve intervenire solo una volta verso il 25' , per il resto ordinaria amministrazione.Sui piedi di Morè dopo una bella azione la palla del possibile 1 a 0 ....tiro a colpo sicuro quasi da terra in giravolta e palla che si ferma sotto le gambe di un difensore sulla linea di porta.
Il fischio finale manda tutti sotto la doccia.
Martedì' 23 alle ore 20.30 secondo turno al Comunale di Brembate contro l'Excelsior Bergamo.

Brembatese : Grazioli , Mariani , Ripamonti , Panarelli (40' st Maffioletti) , Ronzoni L. , Pavoni ,Besana , Pagoncelli , Del Prato , Morè , Marculli.
In panchina : Bonetalli , Locatelli

Marco Del Prato

****

Nessun commento:

Posta un commento