martedì 2 settembre 2008

www.brembatese.com

Il sito è on line. Alcune sezioni sono ancora in allestimento , ma pian piano giorno dopo giorno verrà completato.
Molti si chiederanno ma che differenza c'è tra il sito e il blog ?
Semplice
Il sito è la vetrina principale ; li ci saranno foto , dettagli delle squadre , dei giocatori , dei campi , della società , degli sponsor e sarà statico.
Qui , sul blog , le notizie di attualità , i risultati , i commenti anche e soprattutto di chi segue le squadre ....insomma il blog è una specie di bacheca comune dove ognuno può dire la sua .
Basta cliccare su "commenti" al termine di ogni articolo e avrete libertà di parola.
Come già anticipato all'inizio i commenti saranno moderati dal sottoscritto , cioè prima di pubblicarli io avrò facoltà di leggerli.
Vi assicuro che non è una forma di censura ma di prevenzione , spesso i blog vengono utilizzati per creare confusione , volgarità e discussioni puerili.
Il blog ha già una media di 25/30 visite giornaliere e non ho assolutamente detto a nessuno al di fuori della societa di questa iniziativa .
Spero e mi auguro diventi un strumento di crescita per tutti , giocatori , tecnici , dirigenti e genitori.
A tal proposito se qualche genitore volesse collaborare soprattutto per i risultati e le formazioni delle partite , non posso assitere a tutte e 11 , può contattarmi via email a info@brembatese.com facendo riferimento al blog , oppure parlando con me al campo , ci sono quasi tutte le sere , troveremo le modalità di collaborazione.
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento